Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (23 lettori)

Fernando'S

Forumer storico

Allegati

  • BB-090810.jpg
    BB-090810.jpg
    281,6 KB · Visite: 251
Ultima modifica:

quicksilver

Forumer storico
Gipa, ma tu pensi che il ribasso o la leg ribassista sia arrivata con la discesa di stanotte in anticipo di un paio di settimane rispetto al periodo fine agosto che pensavamo?
io ho perso la cognizione della situazione, come al solito quando si arriva al dunque :rolleyes:
 

Madiba

Forumer storico
Buon pomeriggio

(Reuters) - The U.S. dollar fell to a 15-year low against the yen on Wednesday as U.S. government debt yields fell, while a gloomier outlook from the Federal Reserve and slower Chinese factory growth dented risk appetite.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Gipa, ma tu pensi che il ribasso o la leg ribassista sia arrivata con la discesa di stanotte in anticipo di un paio di settimane rispetto al periodo fine agosto che pensavamo?
io ho perso la cognizione della situazione, come al solito quando si arriva al dunque :rolleyes:

Scusate il ritardo... :rolleyes: ora quello che è successo oggi è il più classico del sell of news cioè della vendita subito dopo la notizia che il mercato si aspettava e per cui aveva corso nelle ultime settimane, se andiamo a vedere quando il dollaro ha cominciato ad indebolirsi l'indice era intorno ai 1060, poco meno del 3% dai livelli attuali. ora essendo il macro il driver attuale ed avendo riconosciuto la FED la debolezza attuale del macro è possibile che la seduta di oggi abbia segnato il top di breve e medio anche se nelle sedute agostane il movimento potrebbe prima di cominciare avere ancora qualche finta.
 

Users who are viewing this thread

Alto