Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (7 lettori)

quicksilver

Forumer storico
sapete se c'e' un simulatore di trading su fut ed opz su eurostoxx grazie.


stavo pensando da tempo di allestire un thread che selezionasse tutti i sumulatori ma non li ho ancora raccolti, comunque ho visto che praticamente tutti i broker di forex e cfd ne offrono uno (quelli soliti che vedi sempre anche nei banner) solo che appunto sono per il forex o al massimo i cfd
per futures e opzioni forse trovi qualcosa per il mercato americano, difficile per l'europa
 

gipa69

collegio dei patafisici
stavo pensando da tempo di allestire un thread che selezionasse tutti i sumulatori ma non li ho ancora raccolti, comunque ho visto che praticamente tutti i broker di forex e cfd ne offrono uno (quelli soliti che vedi sempre anche nei banner) solo che appunto sono per il forex o al massimo i cfd
per futures e opzioni forse trovi qualcosa per il mercato americano, difficile per l'europa

Una volta saxo aveva dei bei demo ma sugli USA.. ora non so. :)
 

Madiba

Forumer storico
stavo pensando da tempo di allestire un thread che selezionasse tutti i sumulatori ma non li ho ancora raccolti, comunque ho visto che praticamente tutti i broker di forex e cfd ne offrono uno (quelli soliti che vedi sempre anche nei banner) solo che appunto sono per il forex o al massimo i cfd
per futures e opzioni forse trovi qualcosa per il mercato americano, difficile per l'europa

infatti dall ricerche che ho fatto solo Usa.:up:
 

f4f

翠鸟科
gooooood morning bbbbanda

grazie a tutti gli amisci che mi hanno aiutato :):):):)
tornato alla base, ma sempre con web di fortuna...

maggariforsepuòddarsi chiedo al GipaZ di vederee il CAOS da lui nel primo pomeriggio :rolleyes: :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto