Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (2 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
Un motociclista sta percorrendo un tratto di autostrada a folle velocità a bordo della sua potentissima Ducati Monster 900 nera.
A un certo punto, da lontano, vede un passerotto che sta venendo contro di lui.
Sono proprio in rotta di collisione.
Allora comincia a rallentare, sperando di evitarlo...
Anche il passerotto, accortosi del pericolo imminente, fa di tutto per schivare il motociclista ma questi è troppo veloce, e l'impatto avviene...
Il passerotto cade a terra, tramortito e piuttosto malconcio...

Allora il motociclista si impietosisce, si ferma e raccoglie il povero passerotto, con l'intenzione di portarlo a casa per curarlo.

Arrivato a casa, dunque, lo mette in una gabbietta, dove sistema per lui anche una ciotolina con l'acqua e un piattino con alcune briciole di pane.

Giunta la sera, il motociclista va a dormire, sperando che il passerotto si riprenda.

Passa la notte e la mattina presto il passerotto, ancora un po' stordito, apre gli occhi e si guarda intorno: vede le sbarre, la ciotolina con l'acqua, le briciole di pane ed esclama: "Cazz_o!!!! Ho ammazzato il motociclista!..." :lol::lol:

L'ho raccontata a due amici.. successone... :D
 

gipa69

collegio dei patafisici
L'ipotesi più probabile allo stato attuale è estensione del rialzo e poi correzione abbastanza profonda, di più nin so...
 

Fernando'S

Forumer storico
mi pare ragionevole
 

Allegati

  • vix-16092010.jpg
    vix-16092010.jpg
    306,2 KB · Visite: 170

quicksilver

Forumer storico
Bce, normalizzazione liquidità precederà rialzo tassi - Nowtny
null.gif
Reuters -
17/09/2010 11:03:59
null.gif
null.gif
null.gif
VIENNA, 17 settembre (Reuters) -


La Bce inizierà a rimuovere le misure straordinarie sulla liquidità prima di alzare i tassi di interresse. Lo ha detto il membro di consiglio governativo Bce Ewald Nowotny.

"È piuttosto ovvio che i tassi di interesse dove si trovano adesso non sono in un equilibrio di lungo termine. Ma nell'ambito del processo di normalizzazione questa è una questione che verrà affrontata in un momento successivo", ha dichiarato Nowotny a margine di un congresso sindacale.

La Bce ha confermato i tassi al minimo storico dell'1% nel meeting di questo mese e ha esteso i finanziamenti illimitati al settore bancario almeno fino all'inizio del prossimo anno.

Nowotny ha aggiunto che alcune banche sono troppo dipendenti dalla liquidità della Bce, riprendendo le preoccupazioni del governatore di Bankitalia Mario Draghi secondo quanto riportato da alcune fonti citate da Boersen-Zeitung.

"C'è un problema ovvio di dipendenza di alcune banche. Ma questo è un problema che deve essere risolto prima di tutto dai governi" ha spiegato.

Sull'inflazione Nowotny ha poi aggiunto: "i rischi sono piuttosto stabili. Ci siamo detti che con un'economia in ripresa ovviamente ci sono pressioni al rialzo, ma al momento in concreto non ne vediamo".
 

Users who are viewing this thread

Alto