Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (3 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
ho praticamente fatto il pieno della ubi cv 5,75% - 2013
presa anche oggi a 106,05=> minimo di giornata
Se, come i piu' accreditati, qui, dicono
...e mi pare ragionevole..la richiameranno nei primi mesi del 2011 mettendo nel mio calcolatore 106,05 e 10.03.20011 risulta un, niente male, 12,34 % netto annualizzato.
Se la callano prima è di piu' se è dopo è di meno ..ma sempre buonissimo è..
###########################################################################################################
Decorsi 18 (diciotto) mesi dalla Data di Godimento, l'Emittente avrà il diritto di procedere al riscatto totale o parziale delle Obbligazioni in circolazione mediante pagamento di una somma in denaro (il “Regolamento in Contanti”) e/o consegna di Azioni UBI.




La cedola e' ogni 10/07/201* dunque => 10 gen 2011
 

quicksilver

Forumer storico
eccerto che me piaseresse :):) ;)
ma , quanto ci creda a quell'articolo, lo vedi dalla emotikon :rolleyes:


cmq, così nn credo sia possibile
ma quakkekosa del genere non è impossibblile

hanno dei ts sicuramente (hanno un programmatore personale) e fanno arbitraggi dice e questo spiega anche perchè tralasciano la fascia compresa tra apertura e chiusura
 

Grecale

5min e na vita....Picasso
Mah mah sp in ipercomprato con volumi non esaltanti, vix in quasi in ipervenduto. Intraday 3min troppo preciso mah mah, rimango della idea originale il max possibile al momento è 1139 ma sarebbe già uno strappo
Cmq quel povero short è stato chiuso in pari , ma su un eventuale strappo carico l'archibugio

saluti ;)
 

Allegati

  • SPX.XO - Candle 5m28d_1d 2010-09-16 221220.PNG
    SPX.XO - Candle 5m28d_1d 2010-09-16 221220.PNG
    69,4 KB · Visite: 133
  • SPX.XO - Candle 7h51m_3m 2010-09-16 222529.PNG
    SPX.XO - Candle 7h51m_3m 2010-09-16 222529.PNG
    32,7 KB · Visite: 215

gipa69

collegio dei patafisici
Mah mah sp in ipercomprato con volumi non esaltanti, vix in quasi in ipervenduto. Intraday 3min troppo preciso mah mah, rimango della idea originale il max possibile al momento è 1139 ma sarebbe già uno strappo
Cmq quel povero short è stato chiuso in pari , ma su un eventuale strappo carico l'archibugio

saluti ;)

Si anche altri indicatore di forza tirati... e seduta piatta in attesa delle streghe.... ;)
 

quicksilver

Forumer storico
Mah mah sp in ipercomprato con volumi non esaltanti, vix in quasi in ipervenduto. Intraday 3min troppo preciso mah mah, rimango della idea originale il max possibile al momento è 1139 ma sarebbe già uno strappo
Cmq quel povero short è stato chiuso in pari , ma su un eventuale strappo carico l'archibugio

saluti ;)

anch'io non riesco a crederci con convinzione ma eppure ogni tanto arriva il momento che l'ipercomprato non funziona e il mercato va in estensione a rialzo contro ogni logica ed ora è un pò che non succede, è arrivato il momento
 

Grecale

5min e na vita....Picasso
anch'io non riesco a crederci con convinzione ma eppure ogni tanto arriva il momento che l'ipercomprato non funziona e il mercato va in estensione a rialzo contro ogni logica ed ora è un pò che non succede, è arrivato il momento

Certo con l'economia che tira da paura è arrivato il momento hehehheh

Ciao QuickS, io scherzo, ma chissà qui a wally accade di tutto anche che mettano il rossetto al maiale :D

saluti ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto