Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

ho praticamente fatto il pieno della ubi cv 5,75% - 2013
presa anche oggi a 106,05=> minimo di giornata
Se, come i piu' accreditati, qui, dicono
...e mi pare ragionevole..la richiameranno nei primi mesi del 2011 mettendo nel mio calcolatore 106,05 e 10.03.20011 risulta un, niente male, 12,34 % netto annualizzato.
Se la callano prima è di piu' se è dopo è di meno ..ma sempre buonissimo è..
###########################################################################################################
Decorsi 18 (diciotto) mesi dalla Data di Godimento, l'Emittente avrà il diritto di procedere al riscatto totale o parziale delle Obbligazioni in circolazione mediante pagamento di una somma in denaro (il “Regolamento in Contanti”) e/o consegna di Azioni UBI.

La cedola e' ogni 10/07/201* dunque => 10 gen 2011

eccerto che me piaseresse :):) ;)
ma , quanto ci creda a quell'articolo, lo vedi dalla emotikon :rolleyes:

cmq, così nn credo sia possibile
ma quakkekosa del genere non è impossibblile

hanno dei ts sicuramente (hanno un programmatore personale) e fanno arbitraggi dice e questo spiega anche perchè tralasciano la fascia compresa tra apertura e chiusura

Mah mah sp in ipercomprato con volumi non esaltanti, vix in quasi in ipervenduto. Intraday 3min troppo preciso mah mah, rimango della idea originale il max possibile al momento è 1139 ma sarebbe già uno strappo
Cmq quel povero short è stato chiuso in pari , ma su un eventuale strappo carico l'archibugio

saluti ;)

Allegati

• SPX.XO - Candle 5m28d_1d 2010-09-16 221220.PNG
    SPX.XO - Candle 5m28d_1d 2010-09-16 221220.PNG
    69,4 KB · Visite: 140
  • SPX.XO - Candle 7h51m_3m 2010-09-16 222529.PNG
    SPX.XO - Candle 7h51m_3m 2010-09-16 222529.PNG
    32,7 KB · Visite: 222
Mah mah sp in ipercomprato con volumi non esaltanti, vix in quasi in ipervenduto. Intraday 3min troppo preciso mah mah, rimango della idea originale il max possibile al momento è 1139 ma sarebbe già uno strappo
Cmq quel povero short è stato chiuso in pari , ma su un eventuale strappo carico l'archibugio

saluti ;)

Si anche altri indicatore di forza tirati... e seduta piatta in attesa delle streghe.... ;)

saluti ;)

anch'io non riesco a crederci con convinzione ma eppure ogni tanto arriva il momento che l'ipercomprato non funziona e il mercato va in estensione a rialzo contro ogni logica ed ora è un pò che non succede, è arrivato il momento

anch'io non riesco a crederci con convinzione ma eppure ogni tanto arriva il momento che l'ipercomprato non funziona e il mercato va in estensione a rialzo contro ogni logica ed ora è un pò che non succede, è arrivato il momento

Certo con l'economia che tira da paura è arrivato il momento hehehheh

Ciao QuickS, io scherzo, ma chissà qui a wally accade di tutto anche che mettano il rossetto al maiale :D

saluti ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto