Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (5 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
Hai bisogno di una mano???

Ciao a tutti :)

P.s Ma secondo te aver presorischio di credito lehman veramente ad 8,5 come da asta cds come staresti comodo adesso?? Per me rimborso almeno almeno (ma se va malissimo) 20/22

ciao dariuz.. :)
possibile, se è vero che la situazione mutui e quindi collaterali non sia cosi negativa come il mercato la scontava (stesso discorso per gli spread HY) e quindi il tasso di recovery potrebbe essere buono. Bohhhh tanto non mi avrebbero fatto partecipare all'asta :D
 

gipa69

collegio dei patafisici
Hai bisogno di una mano???

Ciao a tutti :)

P.s Ma secondo te aver presorischio di credito lehman veramente ad 8,5 come da asta cds come staresti comodo adesso?? Per me rimborso almeno almeno (ma se va malissimo) 20/22

per la mia metà se vuoi chiedo a lei ma non penso che la sua risposta ti piacerebbe molto... :D
 

feliceanima

Forumer attivo
1)Non riesco a leggere tutto :)
2) Faber è facile da leggere perchè non è un madre-lingua, per esempio Bill Gross mi risulta ostico da leggere.
3)Avrò circa 250 pagine in arretrato di dati micro macro e strategici da leggere e che devono essere letti entro pochi giorni senno perdono di valore, questo fine settimana sarà durissimo... :rolleyes: (mia moglie è una santa!)


Giorno a tutti Gipa'Z una domanda se permetti tutto questo leggere e' per cultura personale ti ringrazio
 

Users who are viewing this thread

Alto