Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

.....solo per tirare un po' su
....anche se so bene che con voi rekkie è tutto inutile :(
:D

Allegati

• X1.jpg
    X1.jpg
    174,2 KB · Visite: 198
Ultima modifica:
Buongiorno gente, hoi hoi hoi ... oggi sn tutto rotto porcaccia, ieri ho fatto la maratona, 13° assoluto :D:D:D ... ke spakkata xò!

3:06 per fare 42Km .... partito x ultimo ero riuscito a prendere al 30°Km il 2° in classifica dei podisti, poi xò ho craccato ed h dovuto mollare ... vabbè dai, comunque sono arrivato. :)

http://www.maratonacittadelvino.com/MH/default.asp?P=Classifiche&ID=4

... ci si legge nel pomeriggio, vediamo x questi bonds.

sei un mito assoluto :up::up::up::up::up::up::up:

Buongiorno gente, hoi hoi hoi ... oggi sn tutto rotto porcaccia, ieri ho fatto la maratona, 13° assoluto :D:D:D ... ke spakkata xò!

3:06 per fare 42Km .... partito x ultimo ero riuscito a prendere al 30°Km il 2° in classifica dei podisti, poi xò ho craccato ed h dovuto mollare ... vabbè dai, comunque sono arrivato. :)

http://www.maratonacittadelvino.com/MH/default.asp?P=Classifiche&ID=4

... ci si legge nel pomeriggio, vediamo x questi bonds.

Buongiorno grande Ditro :up:

Buongiorno grande Ditro :up:

heeee grande un poco ... il primo dei nostri con il ciclone ha fatto i 42Km in 1:19 a 32Km/h di media ... xò azzo lui non conta, ha fatto i mondiali quest'anno, ha 2 braccia come una casa ... io invece sono solo uno sfigato tetraplegico :(:cry: ... però ero l'unico tetra a fare la maratona, me la sono fatta tutta, ed arrivare a dare il battuto a tanta gente normale è una grande soddisfazione! :D:D:D:D
Azzolina, c'era gente gente che l'ha fatta in 5 ore! :eek::eek::eek::eek: ... al presidente degli alpini di cividale che si preparava da mesi gli ho dato 50 minuti! Goduria!!!! :D:D:D:D:p:V:V:V

Ciao andrea ti hanno sbagliato pure il cognome sul sito
per questo errore ti registrano come ultimo:d:d

comunque grande

Users who are viewing this thread

Back
Alto