Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

niente x carità .. pure io pensavo di mettercene 4 visto ke era abbastanza impestata. :V

... intanto mi hanno graziato sul t-bond, out a 133,53125 ... questo cornuto non ne vuole proprio sapere di scendere.
Zio bon fleu ... che dici ... con questo qe2 della fed che portino davvero il 10Y al 2% ?????

Non so, non so fino a che punto può servire... per me giocano piu psicologicamente che realmente ma bisogna vedere se la pressione psicologica è pesante oppure no.

Non so, non so fino a che punto può servire... per me giocano piu psicologicamente che realmente ma bisogna vedere se la pressione psicologica è pesante oppure no.

anfatti per ora il bernakka ha solo annunciato, fatto capire, minacciato il lancio dall'elicottero 2 ma niente azione ancora

alpin me la prendevo perchè la mia proiezione sui 42km è al momento 4,30-5h :sad::help::D

questa sera parla bernacca, che giochino psicologicamente non vi è dubbio, prima di sganciare 1 trilione di carta straccia verde ovvio che cercano di vedere se bastano un paio di interventi verbali x buttare giù dollaro e rendimento obbligazionario.
E' che bernacca stà insistendo troppo con questa bassa inflazione .... ed i t-bond rendono ancora un 3,7% ... fossimo attorno ad un 3% - 2,9% starei già più tranquillo per uno short, ma quì lè dura!:rolleyes::rolleyes:

anfatti per ora il bernakka ha solo annunciato, fatto capire, minacciato il lancio dall'elicottero 2 ma niente azione ancora

alpin me la prendevo perchè la mia proiezione sui 42km è al momento 4,30-5h :sad::help::D

.. e questa sera ore 21:00 dovrebbe parlare il berny.

5 ore x fare 42Km vuol dire 8,4Km/h di media ... siamo a livello di camminata sostenuta ... roba da ottantenni ... molla le cikke fleu! Il fumo ti rovina. :D:V:cool:

.. e questa sera ore 21:00 dovrebbe parlare il berny.

5 ore x fare 42Km vuol dire 8,4Km/h di media ... siamo a livello di camminata sostenuta ... roba da ottantenni ... molla le cikke fleu! Il fumo ti rovina. :D:V:cool:

azzo ti ridi maledetto :X:D son le ginocchia a pezzi che mi mollano dopo la mezza :sad: però riuscirò a finirla una maratona , in un modo o nell'altro :V:car::titanic:

beh proprio a pezzi no però logorate sì , per cui quando passo i 20km inizio ad accusare , mi ci vorrebbe un ricambio di cartilagine cribbio

beh proprio a pezzi no però logorate sì , per cui quando passo i 20km inizio ad accusare , mi ci vorrebbe un ricambio di cartilagine cribbio

ostrega, mi spiace un sacco :( ... pensavo scherzassi.:rolleyes:

intanto il bund ha stappato in alto .... mmhhh ... questi sanno già qualcosa .... bernacca ore 9 ... se avevo coraggio a quest'ora era già festa, mi è venuta l'idea di slongare il bronx a 133,5, ma mancavano gli zebedei x farlo! :rolleyes: ... devo proprio essere malato con questo cacchio di short. :specchio::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto