Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICEBUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)
parlando di roba pesante,
avete visto il PM anglico che razza di finanziaria ha proposto ?
così ad occhio mi pare pesantissima ma accettabile, mi scuso dell'ossimoro
lei avere memoria da elefante
cmq pesante sì come l'apparato pubblico che si ritrovano molto più espanso di quello nostro ma con un vero welfare tuttocampo, calcolando a spanna io ci andrò a rimettere un 2k all'anno mavabbè più o meno l'avevo previsto anche se dà fastidio lo stesso
se fino s natale la gggente non andrà a spendere a spandere nei mall , come già non sta accadendo in UK , vedi retail sales di oggi, bernakka manderà i b52 per spandere meglio il danaro
lei avere memoria da elefante
cmq pesante sì come l'apparato pubblico che si ritrovano molto più espanso di quello nostro ma con un vero welfare tuttocampo, calcolando a spanna io ci andrò a rimettere un 2k all'anno mavabbè più o meno l'avevo previsto anche se dà fastidio lo stesso
tagliano di BBBBrutto ho sentito, ma scuola-sanità-ricerca restano uguali e financo incrementano mi pare ottima cosa
tagliano anche le penzioni però e un 500mila dipendenti pubici
non c'è alcun erore nella righa sopra
tagliano di BBBBrutto ho sentito, ma scuola-sanità-ricerca restano uguali e financo incrementano mi pare ottima cosa
tagliano anche le penzioni però e un 500mila dipendenti pubici
non c'è alcun erore nella righa sopra
la sanità fa schifo per andare all'università se vanno sino in fondo si pagherà caro sino a più di 10k all'anno in quelle migliori
pensione a 66 anni , tagli alla royal navy , di tutto e di più
vedi i franzosi cosa stanno combinando perchè gli stanno alzando la pensione da 60 a 62 anni e fai paragone
la sanità fa schifo per andare all'università se vanno sino in fondo si pagherà caro sino a più di 10k all'anno in quelle migliori
pensione a 66 anni , tagli alla royal navy , di tutto e di più
vedi i franzosi cosa stanno combinando perchè gli stanno alzando la pensione da 60 a 62 anni e fai paragone