Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

sto tornando operativo

Allegati

• vx-201010.jpg
    vx-201010.jpg
    229,3 KB · Visite: 193
goooood morning bbbbanda

azzz Fleu
roba da archivio vintage ormai

parlando di roba pesante,
avete visto il PM anglico che razza di finanziaria ha proposto ? :eek::eek:
così ad occhio mi pare pesantissima ma accettabile, mi scuso dell'ossimoro

lei avere memoria da elefante :D
cmq pesante sì come l'apparato pubblico che si ritrovano molto più espanso di quello nostro:eek: ma con un vero welfare tuttocampo, calcolando a spanna io ci andrò a rimettere un 2k all'anno mavabbè più o meno l'avevo previsto anche se dà fastidio lo stesso

adesso va a finire che alle 16:00 il superindice philly fed esce molto buono e la borsa però scende perchè vuol dire niente QE2 :lol::lol::lol:

:rolleyes:

:wall:

se fino s natale la gggente non andrà a spendere a spandere nei mall , come già non sta accadendo in UK , vedi retail sales di oggi, bernakka manderà i b52 per spandere meglio il danaro :-o:D

lei avere memoria da elefante :D
cmq pesante sì come l'apparato pubblico che si ritrovano molto più espanso di quello nostro:eek: ma con un vero welfare tuttocampo, calcolando a spanna io ci andrò a rimettere un 2k all'anno mavabbè più o meno l'avevo previsto anche se dà fastidio lo stesso

elefante?
yess, proboscide e tutto

tagliano di BBBBrutto ho sentito, ma scuola-sanità-ricerca restano uguali e financo incrementano :up::up: mi pare ottima cosa
tagliano anche le penzioni però e un 500mila dipendenti pubici :eek::eek:
non c'è alcun erore nella righa sopra :p

elefante?
yess, proboscide e tutto

tagliano di BBBBrutto ho sentito, ma scuola-sanità-ricerca restano uguali e financo incrementano :up::up: mi pare ottima cosa
tagliano anche le penzioni però e un 500mila dipendenti pubici :eek::eek:
non c'è alcun erore nella righa sopra :p

la sanità fa schifo :(:D per andare all'università se vanno sino in fondo si pagherà caro sino a più di 10k all'anno in quelle migliori
pensione a 66 anni , tagli alla royal navy , di tutto e di più
vedi i franzosi cosa stanno combinando perchè gli stanno alzando la pensione da 60 a 62 anni e fai paragone :help:

la sanità fa schifo :(:D per andare all'università se vanno sino in fondo si pagherà caro sino a più di 10k all'anno in quelle migliori
pensione a 66 anni , tagli alla royal navy , di tutto e di più
vedi i franzosi cosa stanno combinando perchè gli stanno alzando la pensione da 60 a 62 anni e fai paragone :help:

:eek:

tutto chiaro :rolleyes::rolleyes:

ot
sanità fa skiff, mica l'avrei detto :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto