Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

oui , oui , mon cher , mais avant 1776 les anglais aussi etaient sur d'etre lles maitres d'amerique......:rolleyes:

beh c'è di più
io pirsonale pirsonalmente ricordo nel 1992 la Buba disse di difendere le parità
e poi, a settembre, fece andare tutto a ramengo
nonostante Amato avesse fatto una finanziaria severe e la ISI ... la S sta per 'straordinaria', in quanto imposta patrimoniale e quindi 'vietata' dalla Costituzione .... oggi si chiama ICI :wall::wall:

e la Buba disse : '' i patti si mantengono finchè è conviente rispettarli''
indimenticabile

mi ricordo però anche il buon J Sparrow
''solo due cose contano: quello che puoi e quello che non puoi fare''
ora: la G può far saltare per aria l'euro
e accettare che tutte le sue banche, piene di titoli di stato E F I etc, saltino per aria,
let alone i problemi politici che ne nascerebbero?
imho, oggi no
ho detto, oggi

beh c'è di più
io pirsonale pirsonalmente ricordo nel 1992 la Buba disse di difendere le parità
nonostante Amato avesse fatto una finanziaria severe e la ISI ... la S sta per 'straordinaria', in quanto imposta patrimoniale e quindi 'vietata' dalla Costituzione .... oggi si chiama ICI :wall::wall:

e la Buba disse : '' i patti si mantengono finchè è conviente rispettarli''
indimenticabile

e accettare che tutte le sue banche, piene di titoli di stato E F I etc, saltino per aria,
imho, oggi no
ho detto, oggi

cher ami tu as dit des choses vrais :up: je te respect beacoup vraiment:up:

beh c'è di più

e la Buba disse : ''i patti si mantengono finchè è conviente rispettarli''
indimenticabile

imho, oggi no
ho detto, oggi

...debitori e creditori ...economie avanzate e periferiche ...tutti vincolati con maglie trasversali ...tanti con la facoltà di non onorare i patti ed appiccare un incendio ...sono quasi tutte democrazie e con la buona volontà supereremo l'emergenza

...ma poi troveremo il modo di disinnescare la bomba che abbiamo scientemente costruito ed armato :-? ...o segnerà definitivamente il futuro dell'umanità come la bomba h :-?

...preferirei la 1 :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto