Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

...dico la mia quazzata :D

...inizio a capire cosa è il qe :rolleyes: ...vendi il lungo periodo e compri il corto :cool:
...non sembra un buon modo di procedere per lungo periodo :-o ...per le prossime generazioni :cool:

che panorama stupendo!

.
129197598410122010.jpg

è una webcam sul monte guglielmo in provincia di brescia, quelli sullo sfondo sono gli appennini!!! e la spianata nel mezzo sembra incredibile ma è tutta la pianura padana!

.
1291976436foto210122010.jpg

1291973815cds.png

Il cds italy dopo 5 giorni di discesa oggi torna sopra i 200.

Oltre al debito che è sempre una brutta bestia, c'è pure l'incognita del governo , se Silvio non prende la fiducia martedì, in generale penso che sarà negativo.....ci sono poche alternative perchè Fini con il PD non ci stà ,

visto che ogni governo inizia proponendo grandi riforme e poi più di 2 anni non và avanti
proporrei questa unica grande riforma......... tutti a casa
...governo tecnico con pieni poteri a Montezemolo o Draghi ...
chiusura di parlamento e senato per 2 anni.......
.....con i soldi risparmiati riacquisto di BTP:):):D
....sicuramente sarebbe meglio di tante altre

saluti

1291973815cds.png

Il cds italy dopo 5 giorni di discesa oggi torna sopra i 200.

Oltre al debito che è sempre una brutta bestia, c'è pure l'incognita del governo , se Silvio non prende la fiducia martedì, in generale penso che sarà negativo.....ci sono poche alternative perchè Fini con il PD non ci stà ,

visto che ogni governo inizia proponendo grandi riforme e poi più di 2 anni non và avanti
proporrei questa unica grande riforma......... tutti a casa
...governo tecnico con pieni poteri a Montezemolo o Draghi ...
chiusura di parlamento e senato per 2 anni.......
.....con i soldi risparmiati riacquisto di BTP:):):D
....sicuramente sarebbe meglio di tante altre

saluti

La cosa strana di questi giorni è che mentre i cds dei periferici sono scesi quelli tedeschi e USA sono saliti, come se il costo di protezione di quei bond diventasse più oneroso, probabilmente è legato all'aumento del costo dagli interessi ma la cosa che fa specie è che c'è un andamento rialzista su quei cds ben delimitato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto