Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

Il problema è che il vix dovrebbe seguire il mercato e non viceversa, la sua capacità predittiva è ex post anche se probabilmente nei prox anni potrebbe diventare un indicatore di sentiment in quanto il future potrebbe modificarne il comportamento rispetto alla volatilità storica e la divergenza storica implicita potrebbe diventare un indicatore sulle aspettative del mercato.

...non proprio ... ho ben mostrato che alcune volte funziona...finchè funziona.... ( nel mio grafico mostravo una sequenza di 4 eventi indicati ante post )
poi non funziona piu' ....ma questo è fisiologico sui mercati
quel che conta è accorgersene e sfruttare la serie di eventi e fare gain.
.......... diceva sherlock holmes che tre indizi fanno una prova
io ritengo che il vix sia un buon indizio

...non proprio ... ho ben mostrato che alcune volte funziona...finchè funziona.... ( nel mio grafico mostravo una sequenza di 4 eventi indicati ante post )
poi non funziona piu' ....ma questo è fisiologico sui mercati
quel che conta è accorgersene e sfruttare la serie di eventi e fare gain.
.......... diceva sherlock holmes che tre indizi fanno una prova
io ritengo che il vix sia un buon indizio

Il caso aiuta gli audaci... :D:up:

risposta al primo quote : molte persone ne lfare un portafolio al'inizio non avevano compreso questo meccanismo .

risposta al secondo quote :anzi domanda :rolleyes: perche' ti piace questa peculiarità f4f :cool:

terzo quote lo dice anche mia moglie non ne comprendo il motivo :help:

perchè così devi muovere il portafoglio solo se cambi il peso degli assets e non solo per 'manutenzione della duration'

sto azzo di trenino è piuttosto spompato :eek::D:wall:
e daje che i volumi son pure risikati come piace a lorsignori :V
il bronx inutile ricordare è in un momento delicato, sfido io con il centinaio di billionacci in asta a fine mese :eek::titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto