Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

si può dire che sono dei bei furbetti ? :rolleyes:
esagerato, al massimo dei birichini :-o:rolleyes:

Il report riportato da Ambrosio è secondo me interessante anzichenò.... parla di iperinflazione successiva alla deflazione giapponese.. anche se certamente un opinione minoritaria è secondo me da leggere con attenzione perchè la storia insegna che deficiti di bilancio prima o poi si pagano con episodi iperinflazionistici. :)
non sono riuscito a leggerlo, mi sono addormentato :D
piuttosto mi chiedo perchè stanno marcando stretto il Jappone. :-?
Vedere anche PIMpCO
PIMCO - GCBF January 2010

uei, ora c'è Obamba sulla CNBCCBBCNN e su Blommberg che fa la scenetta:"we want our money back"
ma va a cagher :rolleyes:

PS: f4f ti risparmio il tempo su google: PIMpCO = PIMCO + pimp (pappone per il governo USA) :D

Vedere anche PIMpCO

uei, ora c'è Obamba sulla CNBCCBBCNN e su Blommberg che fa la scenetta:"we want our money back"

PS: f4f ti risparmio il tempo su google: PIMpCO = PIMCO + pimp (pappone per il governo USA) :D

grazie caro, i veccietti vanno rispettati :D

notizia per Fleu :p:p
Chiude Blue, storica rivista di erotismo

Chiude Blue, storica rivista di erotismo - Corriere della Sera

vi confesso, con un pò di vergogna , che non la conoscevo ...
ma questa frase è un capolavoro :up::up::up:
il sottotitolo di Blue recitava: “contemporanei all’imbecillità” :up::up:

ps
il vaqqaghèr a obamo è in sè una riduttiva sottostima ... non ha fatto una fawa per tagliare i cojoni ai banksters

ps
il vaqqaghèr a obamo è in sè una riduttiva sottostima ... non ha fatto una fawa per tagliare i cojoni ai banksters
pensa un po' se l'avessero messo lì a fare il presidente proprio i banksters, che spasso eh :wall:
Democratico o repubblicano è lo stessa cosa. :rolleyes:

PS: e come pianificato, arrivano i titoloni sui giornali, così i pecoroni americani si bevono un po' di propaganda
Obama to banks: `We want our money back' - Yahoo! Finance

Vedere anche PIMpCO

Hanno deciso che il nuovo trend è il debito sovrano e vanno a testarlo un po dovunque... :-o
Su Obama e le banche gli infliggono davvero dei danni devastanti.... :D

Aah che sollievo leggervi :), dopo che non si può aprire la tv senza ricevere in faccia schizzi di overdosi di retorica, ipocrisia, conformismo intellectually incorrect :sad:
:wall: :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto