Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

Dire ad una persona che ha l'approccio sbagliato è sbagliato.... :D
...dipende da quanto svelte sono le sveltine comunque ad approcci diversi corrispondono comportamenti diversi poi se sono giusti o sbagliati lo dice solo il mercato. Io non voglio, non posso oppure non riesco a fare la tua operatività e viceversa, a meno che non esista un unico modo per guadagnare ed un unico modo per perdere ed allora ditemelo subito ehhhh... :D

E un trader più aggressivo di me avrebbe potuto utilizzare quel livello da me indicato come un possibile short che avrebbe dato profitto... :) io invece fatto solo il guardone... :D

i movimenti si assomigliano sempre..... o quasi

Dire ad una persona che ha l'approccio sbagliato è sbagliato.... :D
...dipende da quanto svelte sono le sveltine comunque ad approcci diversi corrispondono comportamenti diversi poi se sono giusti o sbagliati lo dice solo il mercato. Io non voglio, non posso oppure non riesco a fare la tua operatività e viceversa, a meno che non esista un unico modo per guadagnare ed un unico modo per perdere ed allora ditemelo subito ehhhh... :D

amico guiruzzz nn pensavo ti offendessi:sad: i metodi ..ognuno ha il suo ...:eek:

ma se sei sempre bull come fai a resistere...

trend di lungo ribasso
trend di medio rialzo
trend di breve ribasso

ora nn sto a spiegarti i trend che conosci a menadito
ma una considerazione voglio fartela lo stesso....
se vuoi sgraffignare qualche tick contro trend
devi individuare l'area e inserire la pdn (vedi fiorellino di puglia:D)
come la trovi devi saperlo tu' ....io solitamente mi affido
all quantistica ...
Es:
se il ns indice si muove solitamente tra i 300 e i 500pti (vola permettendo)
allora sara' li che provero a sgraffignare i ticket (controtrend)

oggi max 22935 - 500 =22435 ha battuto il minimo qualche tick sotto ma si è riportato subito a 600 ecco cosa intendevo amico guruizz:D

se attendevo la conferma entravo a 570 e nn guadagnavo un azzooo
solo la sim ingrassava .......

qesto e solo 1 esempio....ciao gipa guruz :lol: ad majora :) e ricorda pecunia nn olet nn è importante vendere o comperare l'importante e nn perdere

Ultima modifica:
amico guiruzzz nn pensavo ti offendessi:sad: i metodi ..ognuno ha il suo ...:eek:

ma se sei sempre bull come fai a resistere...

trend di lungo ribasso
trend di medio rialzo
trend di breve ribasso

ora nn sto a spiegarti i trend che conosci a menadito
ma una considerazione voglio fartela lo stesso....
se vuoi sgraffignare qualche tick contro trend
devi individuare l'area e inserire la pdn (vedi fiorellino di puglia:D)
come la trovi devi saperlo tu' ....io solitamente mi affido
all quantistica ...
Es:
se il ns indice si muove solitamente tra i 300 e i 500pti (vola permettendo)
allora sara' li che provero a sgraffignare i ticket (controtrend)

oggi max 22935 - 500 =22435 ha battuto il minimo qualche tick sotto ma si è riportato subito a 600 ecco cosa intendevo amico guruizz:D

se attendevo la conferma entravo a 570 e nn guadagnavo un azzooo
solo la sim ingrassava .......

qesto e solo 1 esempio....ciao gipa guruz :lol: ad majora :) e ricorda pecunia nn olet nn è importante vendere o comperare l'importante e nn perdere

bello :up::up:
troppo intradday per me , ma bello :):):)

bello :up::up:
troppo intradday per me , ma bello :):):)

avvocato ma se deve essere una sveltina :rolleyes::sorpresa:

nn puo che essere intraday.....:ciapet::D
di tecniche ..logiche e nn esoteriche(vero nando :futuro::lol:)ce ne sono diverse
cosi come gli approcci....o gestione del riskio(che fa rima con froci...tanto x restare in tema
di questo tradeclub:rolleyes:)

ora tornero lettore (cd:D)

poco silente:lol:

ritestati i 1115 cash alla perfezione.... ora se rompe si va long e senno si aspetta..... by.

Sarò un cazzaro perchè oggi non sono andato short però mi sembra di essere stato abbastanza preciso o no? :D

1115 è stata l'area di retest individuata perfettamente in cui oggi si prevedeva un rialzo di breve e poi una nuova ondata ribassista in uno scenario di breve/medio negativo indicato il 3 gennaio sul blog come realizzabile nel giro di due mesi (cioè entro fine febbraio) e cominciato intorno al 20 gennaio quindi con una buona approssimazione.

Che poi ci abbia guadagnato o no importa poco visto che comunque l'analisi è al momento giusta e precisa compresi i livelli segnalati. :-o

Un investitore in base a queste indicazioni sarebbe potuto uscire a inizio gennaio e ora sarebbe in relax :cool: un trader avrebbe potutto costruirci quello che voleva per gainarci in quest'ultima seduta.
Il gap è stato chiuso e dal livello minimo di oggi un nuovo rimbalzo si potrebbe sviluppare...

Chissa se andrà bin pareil... :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto