Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

sbandano neh. Oggi mentre ero sullo Stoxx, per un attimo ho avuto l'impressione che sprofondassero nel baratro. Intorno ai 2810. Per un attimo ho notato sul grafico che non c'era più nessuno che acquiestava. Ero short e ho avuto un leggero brivido. Quel brivido che mi ha fatto chiudere poco più sotto.:sad:

fanciulo :rolleyes::rolleyes: guarda che chiusura.

........
Il gap è stato chiuso e dal livello minimo di oggi un nuovo rimbalzo si potrebbe sviluppare...

...........

l'invasione dei 23'000 nega l'impulso a salire e convalida il ribasso ...solo a parer mio ovviamente

Allegati

• ilPrudenteL&S220110.gif
    ilPrudenteL&S220110.gif
    21,3 KB · Visite: 194
Povero me come sono sbadato , stamane mi son fatto un giro sui tutti miei conti deposito ......:rolleyes:.
Sapete rircordavo di aver spostato tutto su un unico conto :rolleyes: invece no :wall:
Ma come si fa a dimenticare del cash su un conto .......................... :titanic:

l'indicator tocca sott e poi s'arrap :up:

lo disse confucio
lo confermò isaia
prendi incarta e porta via :D

Allegati

• vix-220110.gif
    vix-220110.gif
    20,3 KB · Visite: 181
Povero me come sono sbadato , stamane mi son fatto un giro sui tutti miei conti deposito ......:rolleyes:.
Sapete rircordavo di aver spostato tutto su un unico conto :rolleyes: invece no :wall:
Ma come si fa a dimenticare del cash su un conto .......................... :titanic:

Si sei porprio sbadato. A me non succede, sono molto più attento. Sono sempre a zero i conti.:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto