Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

Il rischio di una medioevalizzazione del sistema globale è insito in questi processi in quanto i sistemi democratici potrebbero essere messi in discussione ed addirittura manipolati da questi campioni della globalizzazione gestiti dai nuovi regnanti della terra.

Si tenga poi presente che questo processo in Cina e Asia è molto meno pesante in quanto i campioni globali di quel mercato hanno dimensioni giuste per il mercato domestico (almeno in questa fase) e quindi hanno un controllo nazionale che i campioni occidentali potrebbero evitare creando quegli squilibri come quello indicato dal grafico postato all’inizio dell’articolo.

povca miresia
scenario orrendo

imho la partita si gioca in Usa , con la proposta di spacchettare le banks too.big.to.fail

se ci riescono loro, è fatta
se non ci riescono ( ach : uno scenario deve sempre avere una data o altrimenti non è scenario ma chiacchiera ) in 6mesi/un anno, la medievalizzazione diventa da possibile ( 2% probab) a probabile ( tra 30 e 60% probab)

imho imho imho

Riprendendo il discorso dei volumi nella seduta di venerdi qua c'è questo grafico che mostra i volumi sul minuto nella fase di recupero del mercato... sullo spy...

Allegati

• SPY.jpg
    SPY.jpg
    240,9 KB · Visite: 172
nando che vuoi fare ....vatti a divertire il sabato e la domenica ...

nn cambio certo il mio pensiero quanto a pontificare ....
potrei dirti ....nulla sarebbe solo sterile polemica e poi mi sei simpatico

lascia stare e continua x la tua strada ma i grafici che posti con tutte quelle righe
beh verebbe voglia di tirarle tutte .....

il nick è Soraya sora e una stridente cittadina mi pare sia nella tua regione ....

nando che vuoi fare ....vatti a divertire il sabato e la domenica ...

nn cambio certo il mio pensiero quanto a pontificare ....
potrei dirti ....nulla sarebbe solo sterile polemica e poi mi sei simpatico

lascia stare e continua x la tua strada ma i grafici che posti con tutte quelle righe
beh verebbe voglia di tirarle tutte .....

il nick è Soraya sora e una stridente cittadina mi pare sia nella tua regione ....

Allora per evitare polemiche dimmi un po come sei posizionato oggi che venerdi mi son perso....

Users who are viewing this thread

Back
Alto