Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (2 lettori)

masgui

Forumer storico
nn ho segreti:lol: ho mediato ora sono a +2 20770
uno andra' chiuso a 500pti dal minimo eventuale che a ora è posto in area
20470 (l'altro a target 21400 minimo) sul bund ne ho solo uno 124,15 perche lo vedo minimo a 124,47(dove rientra la coppia )max a ora 124,30
al ribasso fino a che nn facciamo una chiusura h sotto 123,95
nn incremento x andare a 122,50 minimo perche se rompe 122,70 e ci chiude sotto(daily) l'asta si sposta di almeno 2 figure :eek::eek:

nb
era ironico il tirare ....sono un papa' coscenzioso:lol:

ma il tuo nn sara' mica quello "sport" (5contro 1)che fa' diventare ciechi:D


ciao gipazguruz

BRAVO SORAYA....ma non ne avevi due di bund?
 

Soraya

Banned
ne avevo se leggi l'ho chiuso anche male visto che l'ho fatto a 124,,14
avrei potuto apsettare ma visto che aspetto un max uguale a quello della scorsa ottava ho preferito cosi vista l'esposizione sulle mibo e future nostrano ..


mi fa piacere che presti attenzione magari dimmi come lo vedi tu' il mkt
almeno cosi sara' uno scambio
 

masgui

Forumer storico
ne avevo se leggi l'ho chiuso anche male visto che l'ho fatto a 124,,14
avrei potuto apsettare ma visto che aspetto un max uguale a quello della scorsa ottava ho preferito cosi vista l'esposizione sulle mibo e future nostrano ..


mi fa piacere che presti attenzione magari dimmi come lo vedi tu' il mkt
almeno cosi sara' uno scambio

il mercato lo vediamo tutti. decisamente debole e fisiologicamente debole. era normale che si dovesse scendere un pò. Di fatto siamo scesi solo un pò.
Riguardo al Bund non vedo accelerazioni. Chiaro che con questa situazione macro il fly to quality + quantitative easing è una miscela esplosiva. Di solito il movimento vero lo fa quando nessuno se lo aspetta. Però target 123.70 ci può stare. Quello spike a 124.50 ha qualcosa di innaturale...
 

masgui

Forumer storico
il mercato lo vediamo tutti. decisamente debole e fisiologicamente debole. era normale che si dovesse scendere un pò. Di fatto siamo scesi solo un pò.
Riguardo al Bund non vedo accelerazioni. Chiaro che con questa situazione macro il fly to quality + quantitative easing è una miscela esplosiva. Di solito il movimento vero lo fa quando nessuno se lo aspetta. Però target 123.70 ci può stare. Quello spike a 124.50 ha qualcosa di innaturale...

oggi come si è allentata la pressione sull'euro sono saliti gli azionari. Ma il bund è li anche se area 124.00/124.04 è stata rotta e poco non è.
Per il mio mutuo però va bene così....:D
 

Soraya

Banned
al ribasso fino a che nn facciamo una chiusura h sotto 123,95
nn incremento x andare a 122,50 minimo perche se rompe 122,70 e ci chiude sotto(daily) l'asta si sposta di almeno 2 figure :eek::eek:


masgui questo è quello che ho postato stamane a gipa
la chiusura h delle 18 l'ha fatta a 123,95.......

quanto alla qualita dello strumento io il bund lo vedo in bolla
poi sara' il mkt a decidere ma questo è quello che penso
 

gipa69

collegio dei patafisici
oggi come si è allentata la pressione sull'euro sono saliti gli azionari. Ma il bund è li anche se area 124.00/124.04 è stata rotta e poco non è.
Per il mio mutuo però va bene così....:D

Si si è sviluppata una certa correlazione tra la debolezza dell'euro e ladebolezza dei mercati visti i timori europei...
 

Users who are viewing this thread

Alto