Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

si in quei grafici si nota sopratutto chi ha condotto la ripresa del trend a rialzo dopo la pausa di giugno-luglio, non tutti allo stesso modo ma le big cap si vedono tutte piu forti nella seconda parte del 2009

si in quei grafici si nota sopratutto chi ha condotto la ripresa del trend a rialzo dopo la pausa di giugno-luglio, non tutti allo stesso modo ma le big cap si vedono tutte piu forti nella seconda parte del 2009

grazie io mi ero fermato ad osservare solo l'ultimo periodo . Le big caps sono tate forti in quant onei loro conti hano impattato di piu' gli aiuti . ora dovranno seguire a ruota tutti nel resta restante gamba rialzista ad incominciare dalle small

grazie io mi ero fermato ad osservare solo l'ultimo periodo . Le big caps sono tate forti in quant onei loro conti hano impattato di piu' gli aiuti . ora dovranno seguire a ruota tutti nel resta restante gamba rialzista ad incominciare dalle small

gamba rialzista che potrebbe essere di distribuzione finale? (a chiusura del rialzo da marzo)

piuttosto, google... non è ben disegnato e regolare ma c'è un accenno di testa e spalle ribassista che se si compisse porterebbe di nuovo a 425

Crisi/ Incontro pre-vertice Van Rompuy-Sarkozy-Merkel-Papandreu
di Apcom
"Trovare una soluzione europea al problema greco"

Bruxelles, 11 feb. (Apcom) - E' in corso un incontro tra il presidente stabile dell'Ue, Herman Van Rompuy, il premier greco George Papandreu, la cancelliera tedesca Angela Merkel e il presidente francese Nicolas Sarkozy per discutere della soluzione alla crisi greca. Per via del maltempo i capi di Stato e di governo si incontreranno a mezzogiorno, anziché alle 10. Questa mattina, secondo quanto riferiscono fonti diplomatiche, si è svolta a colazione un'altra riunione, a cui hanno partecipato il presidente della Commissione José Manuel Barroso, Van Rompuy, il premier spagnolo José Luis Zapatero, il cui paese ha la presidenza di turno dell'Ue, il presidente della Bce Jean-Claude Trichet e il presidente dell'Eurogruppo Jean-Claude Juncker. L'obiettivo delle riunioni è quello di "trovare una soluzione europea alla situazione greca", secondo quanto riferiscono le fonti, aggiungendo che questa soluzione assegnerebbe alla Commissione un "ruolo di supervisione" e punterebbe a trovare un equilibrio tra le esigenze di rigore e la necessità di sostegno.
index.asp

:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto