Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

aggiornamento

http://www.investireoggi.it/forum/etf-su-mib-eurostoxx-nasdq-vt40323-17.html#post1367376

è assolutamente da notare come è diventato bravo il mio unico lettore :)

nando n confondere il rispetto e la simpatia con altro ...:D

se ti uppo il mio post sul crudo nn ci sono ne cerchietti e ne tantomeno 10 target con 10statiche annesse :lol::lol::lol: ma una lettura perfetta:eek: senza fronzoli (condizionale)
se vuoi la rialzo ....io provo a glissare ma tu' mi tiri x i capelli :D(che io ho a differenza tua:lol:).....e questo no buono ...ciao esoterico amico?? spero:V

nando n confondere il rispetto e la simpatia con altro ...:D

se ti uppo il mio post sul crudo nn ci sono ne cerchietti e ne tantomeno 10 target con 10statiche annesse :lol::lol::lol: ma una lettura perfetta:eek: senza fronzoli (condizionale)
se vuoi la rialzo ....io provo a glissare ma tu' mi tiri x i capelli :D(che io ho a differenza tua:lol:).....e questo no buono ...ciao esoterico amico?? spero:V

secondo me non citava te.... :rolleyes: e poi 10 100 1000 righe l'importante è il risultato e quello lo sappiamo solo noi.

ovviamente quello nn mente mai ...

vabbe' se nn fosse diretta a me (ne dubito)
ha cmq alluso in almeno altri 5 interventi
ecco perchè l'ho ritenuta tale ...

ho ribadito lo stesso concetto gia' espresso precedentementee condito da ironia
e poi ora ssssssshhhh che qui è orario di pennica

buon proseguio

comunque, oh qazzone filobritannico che non conosce bene la lingua degli inferiori, non sarebbe la banca che rifiuta le banconote, ma i clienti della banca :D
"a tale of German bank customers rejecting euro notes with Southern European serial numbers"

'sta qazzata l'ha rinnovata Huge Hendry
Watch Hedge Funder Hugh Hendry Fight WIth Joe Stiglitz And Say He Wants Greece To Collapse

a proposito, sto ancora ridendo per quando Hendry banfava che siamo in deflazione e qui e la, e si vantava che comprava miliardi di gilt perpetual...
poi la Bank of England s'è messa a stampare sterline a più non posso e a svalutare :lol:

ahiò è come nei giochetti in cui ci si passa una frase all'orecchio in cerchio, da cliente della banca si passa a capire banca :D:lol:
cmq caVo meta finchè abbiamo/avete:D una classe dirigente così pagliaccesca c'è poco da stare a lamentare di essere vittima dei soliti stereotipi nord-europei anglozazzoni:rolleyes:

cosa mi hai fatto ricordare con il secchio .
una mattina al lavoro lo usato veramente. perdonate questa confessione in libertà . ma cavolo non mi potevo muovere. mi trovavo vicino ad un estrusore ed ero quasi in prossimità della fase di cambio bobina. certo che noi del sud a lavorare in certe condizioni umilianti. e poi alla prima crisi subito non servi piu' scusate di nuovo

Users who are viewing this thread

Back
Alto