Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

ragzzi giorno oggi con il botto si parte la bce anche lei acquista bond se c'e ne fosse bisogno ulteriore garanzia

direi una nuova manipolazione dei mercati, ma ricordo come è andata l'altra volta quindi speriamo che non esagerino, penso apertura forte e sostegno alle quotazioni per un po poi correzione in attesa degli USA.
Personalmente ritengo che i nodi veri verrano al pettine dopo.

direi una nuova manipolazione dei mercati, ma ricordo come è andata l'altra volta quindi speriamo che non esagerino, penso apertura forte e sostegno alle quotazioni per un po poi correzione in attesa degli USA.

sì ...
ma dopo, quando?

imho, in US faranno buon viso
i hasini verranno in parlamento spagnolo .. tra 7/10gg diciamo

salvo restando che per ora bloccheranno tutto , con alti e bassi , e il crollo è rimandato di ... mesi ?

Vero, ma come ho scritto nella firma, non siamo in un libero mercato e non lo siamo mai stati.
Ora anche in Europa siamo entrati ufficialmente nello scenario giapponese.
Finora solo le banche erano zombie, ed ora anche gli stati zombi (la grecia sicuramente, il portogallo può darsi, ma anche la spagna con un debito privato altissimo).
Poi non è detto che la BCE compri granchè.

Ah dimenticavo, buongiorno, qui è una bella giornata di fine ottobre, piove e c'è buio, ma ci sono ben 15 gradi. Per essere in autunno inoltrato si sta abbastanza bene. :wall:
:rolleyes:
Perchè AlGore non è in galera per truffa ? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto