Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

Secondo le regole dell'ebraismo i bankster sono anche i capi delle fondazioni caritatevoli (che sono quelle che spartiscono i soldi), e in pratica sono quelli che comandano. Gli ebrei hanno una struttura gerarchica, A sefarditi B askenaziti, C Ostjuden (prevalentemente russi), D falascià. La loro tribù regale è quella dei Rotschild.

Su molti forum è già partita la censura filoisraeliana, con sputt. della moderazione, che ovviamente non lo fa gratis :D
AHAHHAHH vedo uno spettacolare thread con un commento da incorniciare
"israele è minacciato e ha il diritto di difendersi" :rolleyes:

In questo thread state minacciando il grande Israele.
I vostri indirizzi IP sono stati acquisiti, e le vostre utenze rintracciate.
Preparatevi a morire. :-o

PS: ah giusto, Fini ha già manifestato solidarietà ad Israele ? :D

PPS:
Medio Oriente: Frattini, Israele ha commesso un "grave errore" - Corriere della Sera
ROMA - Il ministro degli Esteri Franco Frattini sul suo sito Facebook ha scritto che Israele ha commesso un 'grave errore' ad attaccare il convoglio che cercava di portare aiuti a Gaza violando il blocco militare, anche perche' ora ci sara' chi cerchera' di trarre vantaggio contro lo Stato ebraico da quest'ultimo incidente. (RCD)
:rolleyes::wall:

AHAHHAHH vedo uno spettacolare thread con un commento da incorniciare
"israele è minacciato e ha il diritto di difendersi" :rolleyes:

In questo thread state minacciando il grande Israele.
I vostri indirizzi IP sono stati acquisiti, e le vostre utenze rintracciate.
Preparatevi a morire. :-o

PS: ah giusto, Fini ha già manifestato solidarietà ad Israele ? :D

PPS:
Medio Oriente: Frattini, Israele ha commesso un "grave errore" - Corriere della Sera
ROMA - Il ministro degli Esteri Franco Frattini sul suo sito Facebook ha scritto che Israele ha commesso un 'grave errore' ad attaccare il convoglio che cercava di portare aiuti a Gaza violando il blocco militare, anche perche' ora ci sara' chi cerchera' di trarre vantaggio contro lo Stato ebraico da quest'ultimo incidente. (RCD)
:rolleyes::wall:
Però la grande maggioranza dei commenti è nettamente antiisraeliana :D
Possono dire quello che vogliono, gli serve solo per perdere la faccia.
Israele è amata come l'Inghilterra (che poi in tutta la storia c'entra come la salsiccia nel budello).

Mi viene il sospetto che gli israeliani siano stupidi.

Mmmhh, ladri di polli i perfidi inglesi?
è una proporzione, devi guardare l'altro termine :specchio: Boh, è inutile che ti sto a scrivere delle migliaia di morti che hanno fatto gli israeliani, o delle condizioni in cui tengono i loro vicini, o i rapporti con i paesi occidentali come noi obbligati a leccargli le terga, visto che tu ne sai più di me, ma mi sembra che non ci sia paragone... oh questa è la mia percezione, poi magari mi sbaglio, correggimi pure

è una proporzione, devi guardare l'altro termine :specchio: Boh, è inutile che ti sto a scrivere delle migliaia di morti che hanno fatto gli israeliani, o delle condizioni in cui tengono i loro vicini, o i rapporti con i paesi occidentali come noi obbligati a leccargli le terga, visto che tu ne sai più di me, ma mi sembra che non ci sia paragone... oh questa è la mia percezione, poi magari mi sbaglio, correggimi pure

:D:(

Però la grande maggioranza dei commenti è nettamente antiisraeliana :D
Possono dire quello che vogliono, gli serve solo per perdere la faccia.
Israele è amata come l'Inghilterra (che poi in tutta la storia c'entra come la salsiccia nel budello).

Mi viene il sospetto che gli israeliani siano stupidi.

ahhhhh alt, ti ho letto sull'altro forum, e ricordo anche che ne parlasti qui, di Israele come invenzione degli angloamericani per fare i guardiani del petrolio :rolleyes:
E lo dicevo che ne sai più tu :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto