Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

Ora apro una pagina su facebook, CONTRO LE MAFIE VALUTARIE
Minkia mi sto esaurendo dietro questi stronzi, a volte vorrei essere ignorante e non capire, sarebbe peggio ma forse vivrei meglio.....

.

La candela di stasera dello S&P500 la pensate positiva ..o...no.. ?
Intendo per la rottura in alto ..dei 1200 ....

.

Minkia mi sto esaurendo dietro questi stronzi, a volte vorrei essere ignorante e non capire, sarebbe peggio ma forse vivrei meglio.....

devi cercare di non prendertela piu di tanto, non puoi/possiamo cambiare il mondo, andra come andra, rassegnamoci
l'unica è organizzarci la vita per non prendere in pieno l'onda d'urto dell'esplosione quando accadrà

gooooood morning bbbbanda
ha ragione QuickS, Grecale ..... :rolleyes: possiamo farci ben poco
quel che possiamo, certo, facciamolo :)

ma nn credo alla 'esplosione' , alla fine ...
non sono così incompetenti imho, siamo noi che non vediamo tutto lo schema

buongiorno

Trichet: serve sorvegliare conti Ue

Presidente Bce: velocizzare procedure di deficit eccessivo

12 ottobre, 19:18 (ANSA) - ROMA, 12 OTT - La crisi 'ha dimostrato l'importanza di una ampia sorveglianza sulle politiche monetarie dell'area euro'. Parola di Jean-Claude Trichet. Il presidente della Banca centrale europea si e' detto favorevole a un sistema di 'early warning' per identificare le politiche non sostenibili. Secondo Trichet, inoltre, le procedure di deficit eccessivo dell'Unione europea vanno velocizzate, e serve una sanzione quasi-automatica delle sanzioni per i Paesi che sforano i limiti di bilancio.

buongiorno

Trichet: serve sorvegliare conti Ue

Presidente Bce: velocizzare procedure di deficit eccessivo

12 ottobre, 19:18 (ANSA) - ROMA, 12 OTT - La crisi 'ha dimostrato l'importanza di una ampia sorveglianza sulle politiche monetarie dell'area euro'. Parola di Jean-Claude Trichet. Il presidente della Banca centrale europea si e' detto favorevole a un sistema di 'early warning' per identificare le politiche non sostenibili. Secondo Trichet, inoltre, le procedure di deficit eccessivo dell'Unione europea vanno velocizzate, e serve una sanzione quasi-automatica delle sanzioni per i Paesi che sforano i limiti di bilancio.

:rolleyes: grazie Madiba
tutto giusto quel che dice triquet .. ma nn sono contento :rolleyes:
si sa qualche rumor sul suo sostituto? :-?:-?

oggi trimestrale jpm credo alle 13:00
vediamo se è vero che i bancari non saranno piu il traino del mercato prossimo futuro come si comporterà

Users who are viewing this thread

Back
Alto