Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICEBUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)
e comunque volevo dire una cosa... mierda mierda mierda
stamattina stoppato uno short pesante sui massimi di giornata ... poi aspettato per riordinare le idee e vedete cosa è successo poi di colpo
cmq hai fatto bene a stoppare testyna , perchè stamattina per come stavano le cose poteva partire una corsa alla ricopertura selvaggia
non sono mai stato tipo da stop categorico però in questo momento è vitale metterli , anch'io ne ho beccati un paio settimana scorsa che mi hanno dato al kaiser però preferisco pagare sto prezzo , sempre sperando che lo stop ti entri e non venga saltato una cosa che non metto mai è lo stop al meglio
già , stanno picchiando durissimo , btp futures a - 1,2% e spread sul bund ai max storici
il gioco qui si fa duro , se mirano a buttare giù italia e spagna, vogliono veramente far cadere tutto, non si salva nessuno alla fine, cui prodest?