Bund Tbond: choppers attack over EbenEm@il vm1727

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
dan24 ha scritto:
Ola nobrains retards and suckerdick oltre che gayz.... :D :D

solo per un saluto veloce...ci vedimme più in qua....e mannate l'euro/pork a 1,39 pls :-o :eek:

addio :ciao:

torna presto che qui si necessita di ogni appoggio...
gli altri, intiendo :P

dan24 ha scritto:
Ola nobrains retards and suckerdick oltre che gayz.... :D :D

solo per un saluto veloce...ci vedimme più in qua....e mannate l'euro/pork a 1,39 pls :-o :eek:

addio :ciao:

ciao caro torna presto che manca la tua verve!! :up:

gipa69 ha scritto:
ciao caro torna presto che manca la tua verve!! :up:

torno torno...tempo di chiudere qualche problemino e sarò full time ...spero agosto ma forse anche prima....

Ps: sempre 500K short euro/usd...e la mia view basata sul mensile è sempre la solita...movimento di distribuzione in atto con ritorno dovuto almeno in area 1,40-1,39 ....permanendo sempre su livelli di stress da record...

1,4460 su base settimanale livello importante sotto il quale dovrebbe partire lo storno vero di almeno 10-12 figure dai max...

così vedo e provvedo...

continuo a vendere dai 100 ai 300K in area 1,48-1,49 e chiuderli in area 1,4450-1,435 mantenendo una base di 400K....

ho pareggiato le perdite del cad a 1,4350 di euro/usd ma mantenendo la quota base saltello dal pari al -5K ....

a livello economico penso che anche la Bce debba e sarà costretta ad intervenire al ribasso mentre la Fed dovrebbe aver finito le munizioni...e chiudendosi lo spread dovrebbe invertire pure l'euro/usd...quando nun lo saccio

Good aft'noon a tout les bondaroles

ogni volta che dan dice di voler lasciare la cava dalla gru mando giù i miei fedeli rumeni e lo faccio legare e imprigionare nei cuniculi della montagna :D :V :D :prr:

Fleursdumal ha scritto:

ogni volta che dan dice di voler lasciare la cava dalla gru mando giù i miei fedeli rumeni e lo faccio legare e imprigionare nei cuniculi della montagna :D :V :D :prr:

il maso chiuso

I'm looking for "Flying corps gold" by Rowan
is anybody there helping me?

I'm asking specifically to Fleu & Quicks.... I rather believe you are interested in it!!!

Fleursdumal ha scritto:

SUCA :-o

f4f ha scritto:
I'm looking for "Flying corps gold" by Rowan
is anybody there helping me?

I'm asking specifically to Fleu & Quicks.... I rather believe you are interested in it!!!

fatti un macchi serie 5 :prr:
cmq su ebay lo trovi facile

Users who are viewing this thread

Back
Alto