Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
torno torno...tempo di chiudere qualche problemino e sarò full time ...spero agosto ma forse anche prima....
Ps: sempre 500K short euro/usd...e la mia view basata sul mensile è sempre la solita...movimento di distribuzione in atto con ritorno dovuto almeno in area 1,40-1,39 ....permanendo sempre su livelli di stress da record...
1,4460 su base settimanale livello importante sotto il quale dovrebbe partire lo storno vero di almeno 10-12 figure dai max...
così vedo e provvedo...
continuo a vendere dai 100 ai 300K in area 1,48-1,49 e chiuderli in area 1,4450-1,435 mantenendo una base di 400K....
ho pareggiato le perdite del cad a 1,4350 di euro/usd ma mantenendo la quota base saltello dal pari al -5K ....
a livello economico penso che anche la Bce debba e sarà costretta ad intervenire al ribasso mentre la Fed dovrebbe aver finito le munizioni...e chiudendosi lo spread dovrebbe invertire pure l'euro/usd...quando nun lo saccio
ogni volta che dan dice di voler lasciare la cava dalla gru mando giù i miei fedeli rumeni e lo faccio legare e imprigionare nei cuniculi della montagna
ogni volta che dan dice di voler lasciare la cava dalla gru mando giù i miei fedeli rumeni e lo faccio legare e imprigionare nei cuniculi della montagna