Bund Tbond: choppers attack over EbenEm@il vm1727

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
dan24 ha scritto:
va be...devo solo drogarmi di meno....

entrato short su aud/usd come da segnale sul 10' a 0,9231...sono uscito a 0,9221...

sceso fino a 0,9175...

adesso distruggo il 12° mouse e poi vado a farmi una canna :down:

Io son fermo per presunto attacco influenzale da confermare... :sad: :sad: :(

gipa69 ha scritto:

mamma mia...probabile errore si qualche maccarones sul minifib l'hanno mandato in un nanosecondo da 33450 a 33050 (non ha battuto il 4) e hanno sospeso per un minuto. Due minuti prima ero entrato con tre contratti chiusi in pari un minuti prima dello spike.....
porca zozzona... :eek: :eek: :eek:

gipa69 ha scritto:

io DEVO stare fermo perchè tanto in sto periodo di M.ERDA.FAREI SOLO DANNI MI SA...

mi dispiace per l'influenza...vecchio rimedio...fatti una canna di pura skanka sotto le coperte ..ma proprio sotto :lol: :lol: :lol: :lol: e le opzioni son due:
a) la pressione ti scende a 20 su 40 e collassi
b) collassi

:D :D

a tutti i traders del mondo che continuano a comprare euromerd ho solo una cosa da dirgli:

speriamo VI venga la shorta per 3 settimane :-o

Good evening a tout les bondaroles

un anno che sto sull'isola :D :cin:
oggi ho trovato un barattolo di pesto fatto a Ceviana , squisito :p :p :p :p :p

visto il casotto sul mini , provato pure a vedere se si poteva prendere a kulo qualcuno di quelli che quotava 200 punti sotto il grosso ma figurati se qualche dritto di borsitalia si faceva scappare il bargain :D cmq sto notando che i volumi sul mini stanno iniziando a salire in rapporto al mostro

1203704242calendari2008rosariacanna.jpg

gipa69 ha scritto:

spero che ti manchi la conferma :(

fidati di Dan per qualunque, dico qualunque cosa , tranne:
1 la ricetta della pizza Cameo
2 le cure mediche

masgui ha scritto:
mamma mia...probabile errore si qualche maccarones sul minifib l'hanno mandato in un nanosecondo da 33450 a 33050 (non ha battuto il 4) e hanno sospeso per un minuto. Due minuti prima ero entrato con tre contratti chiusi in pari un minuti prima dello spike.....
porca zozzona... :eek: :eek: :eek:

anche il fib grosso Masgui, negli stessi istanti e quindi sarei proprio curioso di sapere qualcosa in piu, non era un errore

Users who are viewing this thread

Back
Alto