Bund Tbond: choppers attack over EbenEm@il vm1727

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
f4f ha scritto:
in attesa delle conferme, però, vedo più rischi che vantaggi nel long equity
ho appena letto Rooso&Nero , che pare essere poco ottimista (non pessimista)
il controllo del rischio è imperativo in questo 2008

ne ho già parlato, secondo me sarà più volatile ma anche profittevole se sei selettivo il giusto. Questo ad oggi, domani vedremo.

gipa69 ha scritto:
ne ho già parlato, secondo me sarà più volatile ma anche profittevole se sei selettivo il giusto. Questo ad oggi, domani vedremo.

lei mi scivola dall'asset management allo stock pikin'

e qui mi inkiodo, perchè io con lo stockPikiN ho nulla dimestichezza, anzi negativa, oibò

gipa69 ha scritto:
vi possono dei settori forti anche all'interno degli indici occidentali a meno che on si ripeta lo scenario 2000/2002

capisco
il mio problema tecnico è avere i dati7grafici divisi per settore
non avendoli, sono senza parametri :ops:

f4f ha scritto:
lei mi scivola dall'asset management allo stock pikin'

e qui mi inkiodo, perchè io con lo stockPikiN ho nulla dimestichezza, anzi negativa, oibò
avessi il tempo di fare lo stock picking... :rolleyes:

Dear Gipa ma secondo lei quali potrebbero essere i settori che saranno positivi nel 2008 che dice i finanziari si potrebbero iniziare a comprare fra qualche mese .
Nel caso di tagli dei tassi dovrebbero i primi a beneficiarne cosi mi sembra di aver letto nel passato

Giorno a tutti eccocome si presenta questo inizio settimana dei mercati dice il mercato ai trader su fatevi avanti uno per volta
1202715080mwsnap285.jpg

feliceanima ha scritto:
Dear Gipa ma secondo lei quali potrebbero essere i settori che saranno positivi nel 2008 che dice i finanziari si potrebbero iniziare a comprare fra qualche mese .
Nel caso di tagli dei tassi dovrebbero i primi a beneficiarne cosi mi sembra di aver letto nel passato

Al momento aspetto la fine della correzione e poi sarò più preciso. Al momento attuale le forze relative non sono ancora chiare perchè c'è stata rotazione sui difensivi e non c'è stata capitolazione del settore leader (materie prime ed energy) per cui bisogna aspettare per capire cosa succederà nel caso la correzione termini.

Users who are viewing this thread

Back
Alto