Bund Tbond: choppers attack over EbenEm@il vm1727

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
66 the number of the beast :V
T-Bronx ingabbiato tra ieri e oggi in tr stretto , margine basso all'interno del tr quello ampio :D :-R :corna:
e crudo che ha chiuso sopra 100 :-R con n-esimi limit up sui grains , situazione critica :rolleyes: non vedo proprio come lo spoore possa riuscire a trovare la forza di andare sopra i 1400 :specchio:

IERI AD OCCHIO è STATA LA più ampia barra H-L dell'euro/usd al rialzo...dove ha messo a segno un rialzo dai min di giornata a 1,4780 di ben 2,7 figure....sforando tutti i max assoluti ed entrando in tripla divergenza ribassista sul settimanale...nonchè in max assoluti di stress sul mensile...insomma ai record non c'e' mai fine...

siamo a 700K short...dato il 7° a 1,50...a sto punto o intervengono almeno a parole le banche centrali oppure la cartaigenica del dolaro è destinato a diventare spazzatura veramente....lasciando spazio ad un deprezzamento senza precedenti nella storia dell'umanità.

il bello che tutto ciò avviene proprio spinti dalla Fed che anche ieri su dati sull'inflazione ancora in peggioramento ha cmq detto di fregarsene e di guardare solo al lato crescita econimca..come dire che loro tagliano ancora alla faccio di tutti e tutto...mentre l'Ifo tedesco ha dato un buon spunto alla Bce per non tagliare...come dire...a noi ce ne frega nà sega della crescita guardiamo all'inflazione...

in tutto questo me lo sto pigliando nellu kulo...ma con margini migliorati rispetto ai primi due max alla faccia loro...grazie ai trade in range.......quindi ancora NON mi HANNO e non mi avranno mai....manko se va a 1,80 :cool:

start for the war :D

gooood morning bbbbanda

resto delle mie idee :-o :-o

certo che la forza con cui ieri il mercato ha digerito le notizie ... :help: :rolleyes:

god save me!!!!!!! 8° lotto a 1,5050...più uno su aud a 0,9372. (questo stop sopra 0,9410)

SILENT .....I KILL U :rolleyes:

1204099655screenhunter028.jpg

f4f ha scritto:
gooood morning bbbbanda

resto delle mie idee :-o :-o

certo che la forza con cui ieri il mercato ha digerito le notizie ... :help: :rolleyes:

La gamba di recupero faticosa continua a svilupparsi e come già detto un recupero multi week e forse multi month è in atto.
Se si tratta di un rimbalzo da bear market o l'inizio di un recupero strutturale è presto per dirlo suia dal punto di vista macro che tecnico.

Osservando tecnicamente lo spoore si può osservare la congestione effettuata al test della trendline discendente con tutta una serie di sedute disorientanti al fine di effettuare la rottura con la minor partecipazione possibile per poi accelerare alla rottura.
Ora l'indice si avvicina al test di un'altra area importante tra i 1390/1400 dove transitano resistenze importanti e la mm50 giorni.
Obiettivamente un break di questi livelli dopo magari un periodo di congestione è possibile in quanto ripristinerebbe al meglio condizioni di maggiore positività sui mercati e potrebbe portare al test dell'area cruciale intorno ai 1425/1435.

Con esso si potrebbe sviluppare quello spike di medio sulle commodities che sembra in fase di costruzione; ricordiamoci che le commodities agricole sono solitamente le ultime partecipanti al rally delle commodities e segnalano spesso la fase più speculativa della stessa.
Parlo di medio e non di lungo.

Per quanto riguarda il dollaro dopo una breve pausa correttiva del movimento precedente sembra aver ripreso la sua fase discendente che è anche parte della linfa che sostiene i mercati.

gipa69 ha scritto:
Per quanto riguarda il dollaro dopo una breve pausa correttiva del movimento precedente sembra aver ripreso la sua fase discendente che è anche parte della linfa che sostiene i mercati.

io penso di vomitare adesso :cool:

dan24 ha scritto:
io penso di vomitare adesso :cool:

se effettivamente il differenziale si allarga ancora come pensa il mercato il carry sul dollaro diventa effettuabile soprattutto se la crescita dei mercati riduce la volatilità sistemica.

Vedremo se verrà consentito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto