Bund Tbond: choppers attack over EbenEm@il vm1727

  • Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
BRUXELLES, 4 marzo (Reuters) - I ministri delle Finanze della zona euro e il presidente della Banca centrale europea non hanno discusso nel corso dell'Eurogruppo di ieri un intervento sui mercati valutari.

Lo ha detto il ministro delle Finanze greco George Alogoskoufis.

Parlando a margine di un seminario sulla globalizzazione, il ministro greco, che ieri sera ha partecipato all'Eurogruppo, ha notato che i colleghi europei e la Bce sono diventati più preoccupati degli andamenti del cambio, dopo che l'euro ha segnato un nuovo record storico a 1,5275 dollari.

"C'è un leggero aumento dell'attenzione che diamo agli andamenti del mercato valutario perchè le turbolenze continuano e questo non è uno sviluppo che vogliamo. Ma ciò non indica niente di drammatico" ha detto il ministro greco ai giornalisti.

A chi gli chiedeva di un'eventuale discussione su un intervento valutario, Alogoskoufis ha detto: "No, no, non si è discusso di questo". "Questo è un problema globale, non europeo. Non penso che ci sia niente che possiamo fare da soli..." ha aggiunto il ministro.

I ministri delle Finanze della zona euro e il presidente della Bce hanno sottolineato ieri l'importanza dei recenti commenti da parte delle autorità Usa, secondo cui un dollaro forte è nell'interesse degli Usa.


ammazzatevi
 
attenzione alle 15:00 bernanke parla dei mutui

Federal Reserve Chairman Ben Bernanke will deliver a speech titled "Reducing Preventable Mortgage Foreclosures" at the Independent Community Bankers of America/Techworld Annual Convention, in Orlando.


vi saluto, vado a fare la spesa :-o
 
Cambi, euro sopravvalutato rispetto ad altre valute - Juncker

fanno solo ride i polli...se non pronuncia le paroline quel mentecatto del trikeco gli ca'ano sul petto e basta...

deve dire:"avete rotto il c.azzo voi yenkee di m.erda...taglio i tassi pure io"
che razza di deficente...
 
.


Altra discesa improvvisa .... ( .... :-? ...... :-? ..... )


Il nostrano scende di più degli altri europei .. forse oggi c' era

un gran stacco di dividendi ... ?


.
 
giomf ha scritto:
.


Altra discesa improvvisa .... ( .... :-? ...... :-? ..... )





.

hanno scaricato in laterale l'ipervenduto per giorni e gorni...e mancata la rottura al rialzo...ovvio che scendessero...vediamo se bucano pure i min relativi di gennaio...come penso...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto