masgui Forumer storico 14 Febbraio 2008 #171 masgui ha scritto: Clicca per allargare... ma vogliono andare seriamente sui 6900? ma dai....su
masgui Forumer storico 14 Febbraio 2008 #172 Dario ha scritto: banniamo i superstiziosi.... (io sono già bannato, scusate l'intromissione) Clicca per allargare...
Dario ha scritto: banniamo i superstiziosi.... (io sono già bannato, scusate l'intromissione) Clicca per allargare...
masgui Forumer storico 14 Febbraio 2008 #173 Fleursdumal ha scritto: tacci loro , megafintone ribassista sulla candela 15 che è rientrata completamente sulla stentorea s1 Clicca per allargare... bund oggi inganna ... oggi si è parlato di inflazione. a Lui non piace.
Fleursdumal ha scritto: tacci loro , megafintone ribassista sulla candela 15 che è rientrata completamente sulla stentorea s1 Clicca per allargare... bund oggi inganna ... oggi si è parlato di inflazione. a Lui non piace.
masgui Forumer storico 14 Febbraio 2008 #175 Fleursdumal ha scritto: ora o mai più :mago: Clicca per allargare... va bo...
Fleursdumal फूल की बुराई 14 Febbraio 2008 #176 beh beh beh scende anche il jpy nau , c'mon che sto diventando schizofrenico
masgui Forumer storico 14 Febbraio 2008 #177 masgui ha scritto: va bo... Clicca per allargare... nada...vado al cinema. a vede nanni moretto....
masgui Forumer storico 15 Febbraio 2008 #179 Fleursdumal ha scritto: fatto bene, è una scassacoglia inenarrabile today Clicca per allargare... bellissimo il film di Moretti....da vedere.
Fleursdumal ha scritto: fatto bene, è una scassacoglia inenarrabile today Clicca per allargare... bellissimo il film di Moretti....da vedere.
f4f 翠鸟科 15 Febbraio 2008 #180 masgui ha scritto: bellissimo il film di Moretti....da vedere. Clicca per allargare... goooood morning bbbbanda altri bei film da consigliare? io propongo un'ottima annata la scena iniziale dove trada i bond a london .......
masgui ha scritto: bellissimo il film di Moretti....da vedere. Clicca per allargare... goooood morning bbbbanda altri bei film da consigliare? io propongo un'ottima annata la scena iniziale dove trada i bond a london .......