Bund Tbond: choppers attack over EbenEm@il vm1727

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
qualcuno di voi guru, sa trovare questo dato: la quantità di soldi entrati sugli ETF commodities.

siccome la menano tutti con le commodities come Hedge against inflation, ma di fatto amplificando l'aumento delle commodities e l'inflazione in un circolo vizioso, vorrei capire in quanta misura stanno contribuendo gli ETF.

Non è che questi ETF sono stati creati apposta per favorire l'inflazione ?

AnkleJoint ha scritto:
qualcuno di voi guru, sa trovare questo dato: la quantità di soldi entrati sugli ETF commodities.

siccome la menano tutti con le commodities come Hedge against inflation, ma di fatto amplificando l'aumento delle commodities e l'inflazione in un circolo vizioso, vorrei capire in quanta misura stanno contribuendo gli ETF.

Non è che questi ETF sono stati creati apposta per favorire l'inflazione ?

Alcuni siti postano occasionalmente la quantità detenute dagli ETF di dimensione consistenti ma comunque non sono esastive delle dimensioni.

Comunque sicuramente la loro crescita soprattutto per quanto riguarda i mercati più sottili o con una offerta limitata hanno contribuito in maniera significativa alla crescita del prezzo delle commodities

AP
UBS Chief: Worst Crisis Since 1929
Wednesday February 27, 7:02 am ET
UBS Chairman Sees Financial Crisis As Possibly the Most Difficult Since 1929

BASEL, Switzerland (AP) -- UBS AG's chairman sees the current financial crisis as possibly the most difficult since the stock market crash of 1929.
Marcel Ospel has told shareholders that he is determined to stay on at the helm of Switzerland's largest bank.

He believes he can steer UBS back into financial health from the billions it has racked up in losses linked to the U.S. subprime mortgage crisis.

Thousands of UBS shareholders are attending an extraordinary meeting in Basel. Some are calling for Ospel to resign.

Le domande di mutuo da parte dei consumatori statunitensi hanno registrato un forte calo nella settimana al 22 febbrao 2008. L'indice delle richieste mutuo è sceso infatti del 19,2% a 665,1 punti, mentre l'indice relativo alle domande di rifinanziamento è calato del 30,4% a 2.458,9.

vanno alla grande in Usa...mercato immobiliare esploso...

mi ha detto una cara amica che vive a San DIego....che ha a sua volta una cara amica che ha una agenzia immobiliare che stanno svendendo di brutto...anche case sul mare i zone molto esclusive...case da 700.000 Usd solo nel 2007 le stanno dando via a 500.000...

sono nella m.erda fino ai capelli...e con l'euro così forte sarebbe veramente da iniziare a pensare di comprar qualcosa in Usa...tipo Florida o California...

facciamo una join venture? :D :D io vado a scegliere casa e voi mi finanziate !!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

La casa automobilistica tedesca Bmw ha confermato che salteranno 8.100 posti di lavoro complessivi nei suoi stabilimenti in tutto il mondo. Lo ha annunciato un portavoce della società oggi.

e vai..vedrai anche loro in Germania come cagano bene con l'euro a 1,51....stavo pensando di acquistare una Bmw Z4 vediamo se calano anche loro i prezzi :D

dan24 ha scritto:
La casa automobilistica tedesca Bmw ha confermato che salteranno 8.100 posti di lavoro complessivi nei suoi stabilimenti in tutto il mondo. Lo ha annunciato un portavoce della società oggi.

e vai..vedrai anche loro in Germania come cagano bene con l'euro a 1,51....stavo pensando di acquistare una Bmw Z4 vediamo se calano anche loro i prezzi :D

tranquillo che tagliano in Italia o Ungheria ... i loro nun li toccano mai

Us market mover: -5,3% ordini di beni durevoli a gennaio

Gli analisti si attendevano un calo di 4 punti percentuali

ora fino alle 16 posso andare pure a dormire

dan24 ha scritto:
L...

facciamo una join venture? :D :D io vado a scegliere casa e voi mi finanziate !!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

:P :P :P
ne abbiam già parlato a ott2007 circa
e te dissi che avrei aspitettato che i prezzi scennessero ankora

e ankora aspietto :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto