Bund Tbond: choppers attack over EbenEm@il vm1727

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
f4f ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
io sono alla canna del gas quindi non sto capendo na..fava...non segue più neanche il brent che è tornato sotto i 100 e sta perdendo...l'1,10%...mentre l'euro fa +1%...
se non avevano prezzato un ulteriore taglio con un cross a 1,50 allora mi suicidio...in mondovisione davanti alla sede della Bce con in mano una foto del trikeco :specchio:

WASHINGTON, 27 febbraio (Reuters) - Per il presidente della Fed, Ben Bernanke, il valore del dollaro ha un impatto sui prezzi del petrolio ma ha probabilmente un effetto minore sui prezzi al consumo.

"Ovviamente guardiamo al dollaro con molta attenzione", ha detto Bernanke rispondendo alle domande dopo l'audizione alla Commissione Servizi Finanziari.

"Osserviamo che cosa fa il dollaro...e proviamo a impostare la politica monetaria in modo appropriato", ha aggiunto.

Per il numero uno della banca centrale Usa la Fed non ha un obiettivo per il dollaro e non ci sono inoltre delle prove particolarmente evidente di uno spostamento degli investitori dalla valuta statunitense.

Relativamente al mercato del credito Bernanke dice che l'allargamento dello spread ha controbilanciato l'impatto di una politica monetaria espansiva.

"Anche se la Fed ha abbassato i tassi di interesse e il quadro generale dei tassi ha avuto una discesa, le pressioni sul mercato del credito hanno provocato sempre più ampi spread

ci piglia anche per il kulo

dan24 ha scritto:
"Osserviamo che cosa fa il dollaro...e proviamo a impostare la politica monetaria in modo appropriato", ha aggiunto.

Per il numero uno della banca centrale Usa la Fed non ha un obiettivo per il dollaro e

ci piglia anche per il kulo

trikeq ha mandato di guardare solo inflazione
bernak ha mandato di guadare solo economia

sembra la ricetta per un bel minestrone, n'est-pas?

dan24 ha scritto:
io sono alla canna del gas quindi non sto capendo na..fava...non segue più neanche il brent che è tornato sotto i 100 e sta perdendo...l'1,10%...mentre l'euro fa +1%...
se non avevano prezzato un ulteriore taglio con un cross a 1,50 allora mi suicidio...in mondovisione davanti alla sede della Bce con in mano una foto del trikeco :specchio:

dai che fanno lo spike a 1,53 poi tornano giù.... :angel: :angel:

Users who are viewing this thread

Back
Alto