Bund Tbond: choppers attack over EbenEm@il vm1727

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
BRUXELLES, 3 marzo (Reuters) - Il presidente dell'Eurogruppo, Jean-Claude Juncker, dice di essere sempre più preoccupato e vigile rispetto all'andamento dell'euro.

Entrando alla riunione dell'Eurogruppo, Juncker è stato interpellato dai giornalisti sulla possibilità che la forza dell'euro danneggi la crescita economica. "Non credo ci sia una risposta generale, perché dipende dai Paesi e dai settori... Devo ammettere, però, di essere sempre più preoccupato e attento", ha replicato.

hanno pure raccattato con il cucchiaino lo yen....adesso salvano le borse dal disastro e siamo apposto

TRICHET DICE DI CONSIDERARE MOLTO IMPORTANTE CHE GLI USA ABBIANO RIAFFERMATO POLITICA DLLLARO FORTE

ma si ammazzi...deve solo ammazzarsi :down:

dan24 ha scritto:
alle 17.30 riunione straordinaria Fed...uhmmm annamo bene

Dan hai la fonte o hai qualche altra info per questo?

perchè mi da l'impressione che abbiano fatto girare una voce falsa per far desistere chi voleva andare short over (come me...)
grazie

QuickS ha scritto:
Dan hai la fonte o hai qualche altra info per questo?

perchè mi da l'impressione che abbiano fatto girare una voce falsa per far desistere chi voleva andare short over (come me...)
grazie

letto sul FOL...e dovrebbe essere così...ma qualcuno dice che era già preventivata...quindi non saprei proprio...

dan24 ha scritto:
BRUXELLES, 3 marzo (Reuters) - Il presidente dell'Eurogruppo, Jean-Claude Juncker, dice di essere sempre più preoccupato e vigile rispetto all'andamento dell'euro.

Entrando alla riunione dell'Eurogruppo, Juncker è stato interpellato dai giornalisti sulla possibilità che la forza dell'euro danneggi la crescita economica. "Non credo ci sia una risposta generale, perché dipende dai Paesi e dai settori... Devo ammettere, però, di essere sempre più preoccupato e attento", ha replicato.

hanno pure raccattato con il cucchiaino lo yen....adesso salvano le borse dal disastro e siamo apposto

che delirio
almeno stessero zitti
'preoccupati' .....

dan24 ha scritto:
nain non ero preoccupato a 1,5274 figurati adesso...

:-? :-?
mica te
stessero zitti loro
bernakka trikeko jukker
facessero e tacessero

noi siam qui apposta a fà hasino :D
che abbassa un pò la tensione eh

Users who are viewing this thread

Back
Alto