Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
prod. industriale Usa -3,1%..inflazione alle stelle..dai su stagflazione..se non alzano i tassi in fretta tra sei mesi sono a gambe all'aria ...ricordo che ogni giorno ci sono le trimestrali...contano molto...per adesso intel OK...vediamo poi le banche Big
 

quicksilver

Forumer storico
QuickS ha scritto:
anche l'altro giorno avevo visto una cosa tipo questa ma piu in piccolo però postando solo il link non era piu visibile, ora metto la foto


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1216215483capture1607200815.35.17.jpg

visto?
capito cosa intendo? all'apertura ci sono spike che poi vengono cancellati, guardare la foto ora


1216216806capture1607200815.59.12.jpg
 

ronumaar

Nuovo forumer
QuickS ha scritto:
visto?
capito cosa intendo? all'apertura ci sono spike che poi vengono cancellati, guardare la foto ora


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1216216806capture1607200815.59.12.jpg

Si, si, hai proprio ragione!!! Che taroccata! Non so sa c'ha qualcosa a vedere la famosa norma del up-tick tule del Luglio 2007...

COmunque i volumi di questi ultimi giorno sono molto molto forti, io credo che un rimbalzo decente qua è d'obbligo, soprattutto nel bancario!! È che cuazzo, se ne vanno a 0 dritti dritti senza un respiro???
 

dan24

Forumer storico
Usa: cresce produzione industriale giugno

In aumento dello 0,5% a 111,7 punti la produzione industriale americana nel mese di giugno, dopo che nel mese precedente il dato aveva evidenziato una variazione negativa dello 0,2%. Su base annua si è evidenziata una crescita del 3%.
Nello stesso periodo la capacità di utilizzo relativa a tutti i settori industriali si è attestata al 79,9% dall'79,6% rivisto del mese precedente.

:-? :-? ma non è uscita a -3.1% sul trimestre 2 da +0.5% nel trimestre1???
 

PILU

STATE SERENI
Buon pomeriggio, se i dati sulle scorte del petrolio sono brutti .... oggi ci sarà da ricordarselo, anche se penso che ormai tutto quello che si pubblica è da prendere con le pinzone ..... se sono arrivati a sputtanarsi cosi tanto vietando lo short sui maggiori titoli bancari, come volete che siano attendibili i dati ? Bisogna avere il famoso sesto senso per capire come stanno andando le cose .... anche se penso come detto l'altro giorno che il botto ci sarà dopo le olimpiadi.... godiamoci questi dati....
 

PILU

STATE SERENI
e ora arrivano scannarsi ... non ci sono più aggettivi .....


(ANSA) - NEW YORK, 16 lug - Lehman Brothers e Bear Stearns puntano il dito contro Goldman Sachs, sulla quale grava il sospetto di aver, anche indirettamente, messo sotto pressione i titoli delle due banche d'affari. Secondo alcune indiscrezioni sia Alan Schwartz, numero uno di Bear Stearns nei giorni del collasso, che Richard Fuld, ad di Lehman, avrebbero contattato separatamente il chief executive officer di Goldman Lloyd Blankfein, per chiedere spiegazioni e informazioni sui rumors di alcune manovre condotte da trader Goldman sui titoli delle due società. (ANSA).
 

masgui

Forumer storico
PILU ha scritto:
Buon pomeriggio, se i dati sulle scorte del petrolio sono brutti .... oggi ci sarà da ricordarselo, anche se penso che ormai tutto quello che si pubblica è da prendere con le pinzone ..... se sono arrivati a sputtanarsi cosi tanto vietando lo short sui maggiori titoli bancari, come volete che siano attendibili i dati ? Bisogna avere il famoso sesto senso per capire come stanno andando le cose .... anche se penso come detto l'altro giorno che il botto ci sarà dopo le olimpiadi.... godiamoci questi dati....


a 150 tra qualche ora :D :D :D

cacchio mica può finire tutto così :) :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto