Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

dan24 ha scritto:
tromba di più...vedrai che ti passa l'acidità....e cmq un caloroso VDALQ siempre :up: :-o :-o

se hai voglia anche oggi...nessun problema...basta dirmelo

che provocazione banale, io non ho problemi di questo tipo, e non devo farlo nemmeno a pagamento come fai tu :)

c'ho 6 mini in carico da 42525, penso che ne stoppo un paio subito
e un paio al pari.
e rimango con due eventualmente....
se lo vedevo prima a 335 facevo come sempre, spolvero completo
a dopo se posso

Quick§ilver ha scritto:
che provocazione banale, io non ho problemi di questo tipo, e non devo farlo nemmeno a pagamento come fai tu :)

:-?

qui , tutti a pagamento :rolleyes:
quelli sposati, pagano di più .... una vita intera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scheeeerzo :up:
sono felice della mia scelta
+ 2 bimbi ... ragazzi ormai :)

Quick§ilver ha scritto:

:up: :up: te ne rendi conto che sei ridicolo vero?....manko un bimbo di 2 anni....ma se sei felice così...di rompere i coglionii in un posto tranquillo...dove tutti si scherza...ci si scambia opinioni tranquillamente su tutto...fai te...continua se vuoi...io sinceramente mi sono già rotto i cogioniii di starti solo a leggere....quindi te l'ho già detto...vedi di girarmi alla larga che non è proprio aria....

i 4287 sullo stox hanno retto alla perfezione (min a 4291)...adesso c'e' da vedere se riprende il rialzo....oppure se i rimbalzi saranno da shortare....nuovamente. Area 4360/70 se è iniziato lo storno non dovrebbero essere violati al rialzo...chiusure sopra questi livelli inquadrerebbe il movimento di ieri come un semplice storno tecnico ..ed il rialzo potrebbe riprendere....

sul dax permane livello di stress sul settimanale...

oggi dato importante PPI...alle 14.30....se il dato uscirà ottimale...cioè inferiore alle attese...e cmq in rallentamente...potrebbero riprendere le speculazioni su possibile taglio dei tassi della Fed...ed il dollaro riprendere la corsa verso il basso..(visto anche il dato sulla bilancia commerciale di ieri in Usa)...farebbe ancora comodo alla loro economia...

... clima incandescente a quanto pare ... dai ragassuoli non fate così !

... rilassatevi con la mia nuova segretatria và ... :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :) ;)

:p :p

20070415ft_big.jpg

Usa market movers: invariati prezzi alla produzione core

Finanzaonline.com - 11.5.07/14:36

Gli analisti si attendevano una crescita pari allo 0,2% dall'invariato del mese precedente

buono per le borse....ma non un rialzo convincente dell'euro/usd....

OT per dan o chi interessato
domani e domenica a bivigliano uscita barberino c'e' una festa
americana, con l'harlyei si entra con le yamaha no, jepponi,
motoroni, hamburgheroni, toponi ecc.
io forse ci vado domani pomeriggio , ma con moglie figlio

gengiskan ha scritto:
con la mia mx.5 miata presumo di no vero?

gengiskan ha scritto:

per i toponi son sempre in prima fila...ma domani nun posso :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto