f4f 翠鸟科 12 Luglio 2007 #201 QuickS ha scritto: perchè non scrive più? ... l'uomo-indicatore, egli che quando arriva si scende... non s'è piu visto Clicca per allargare... o non funziona più o si sale
QuickS ha scritto: perchè non scrive più? ... l'uomo-indicatore, egli che quando arriva si scende... non s'è piu visto Clicca per allargare... o non funziona più o si sale
masgui Forumer storico 13 Luglio 2007 #202 f4f ha scritto: o non funziona più o si sale Clicca per allargare... torno adesso dal mare. ieri candela libera tutti....maronna
f4f ha scritto: o non funziona più o si sale Clicca per allargare... torno adesso dal mare. ieri candela libera tutti....maronna
f4f 翠鸟科 13 Luglio 2007 #203 goooooooood morning bbbanda ciao Mas kapzo anche io non c'ero jeri, che sprint i mercati non ho parole quando vieni nella mia zona??
goooooooood morning bbbanda ciao Mas kapzo anche io non c'ero jeri, che sprint i mercati non ho parole quando vieni nella mia zona??
masgui Forumer storico 13 Luglio 2007 #204 f4f ha scritto: goooooooood morning bbbanda ciao Mas kapzo anche io non c'ero jeri, che sprint i mercati non ho parole quando vieni nella mia zona?? Clicca per allargare... LUNEDI.
f4f ha scritto: goooooooood morning bbbanda ciao Mas kapzo anche io non c'ero jeri, che sprint i mercati non ho parole quando vieni nella mia zona?? Clicca per allargare... LUNEDI.
f4f 翠鸟科 13 Luglio 2007 #205 masgui ha scritto: LUNEDI. Clicca per allargare... e que quazz lunedì è il compleanno del Ciube, sono a Milano ma diversamente affacendato lunedì sera riparti o ci 6 anche marted?
masgui ha scritto: LUNEDI. Clicca per allargare... e que quazz lunedì è il compleanno del Ciube, sono a Milano ma diversamente affacendato lunedì sera riparti o ci 6 anche marted?
masgui Forumer storico 13 Luglio 2007 #206 f4f ha scritto: e que quazz lunedì è il compleanno del Ciube, sono a Milano ma diversamente affacendato lunedì sera riparti o ci 6 anche marted? Clicca per allargare... sto veramente incasinato . mi stò organizzando tra il rova il treno l'albergo i cash flow e il wind surf---..te vaccio saper...
f4f ha scritto: e que quazz lunedì è il compleanno del Ciube, sono a Milano ma diversamente affacendato lunedì sera riparti o ci 6 anche marted? Clicca per allargare... sto veramente incasinato . mi stò organizzando tra il rova il treno l'albergo i cash flow e il wind surf---..te vaccio saper...
f4f 翠鸟科 13 Luglio 2007 #207 masgui ha scritto: sto veramente incasinato . mi stò organizzando tra il rova il treno l'albergo i cash flow e il wind surf---..te vaccio saper... Clicca per allargare... bella sta cosa del windsurf io però sto con la deriva
masgui ha scritto: sto veramente incasinato . mi stò organizzando tra il rova il treno l'albergo i cash flow e il wind surf---..te vaccio saper... Clicca per allargare... bella sta cosa del windsurf io però sto con la deriva
masgui Forumer storico 13 Luglio 2007 #208 f4f ha scritto: bella sta cosa del windsurf io però sto con la deriva Clicca per allargare... confermato lunedi. ma riparto in serata.....faccio una prova di forza
f4f ha scritto: bella sta cosa del windsurf io però sto con la deriva Clicca per allargare... confermato lunedi. ma riparto in serata.....faccio una prova di forza
f4f 翠鸟科 13 Luglio 2007 #209 masgui ha scritto: confermato lunedi. ma riparto in serata.....faccio una prova di forza Clicca per allargare... organizziamoci per la prossima allora hai MP
masgui ha scritto: confermato lunedi. ma riparto in serata.....faccio una prova di forza Clicca per allargare... organizziamoci per la prossima allora hai MP