Bund, Tbond e la matrixiana allo yen vm18

Ciao Testine di Catastrofisti, meno male che Gipa scrive sempre cose interessanti...son tornato per una capatina, sono molto impegnato...il sole bacia i belli :cool: ..... per quel che riguarda i mercati ho solo una ciofeca dalla notte dei tempi che ogni giorno mi spilla quattrini (gas naturale), per il resto nada, nix, nulla. Il che equivale a quel che ci sto capendo...

gastronomo ha scritto:
Ciao Testine di Catastrofisti, meno male che Gipa scrive sempre cose interessanti...son tornato per una capatina, sono molto impegnato...il sole bacia i belli :cool: ..... per quel che riguarda i mercati ho solo una ciofeca dalla notte dei tempi che ogni giorno mi spilla quattrini (gas naturale), per il resto nada, nix, nulla. Il che equivale a quel che ci sto capendo...

l'avucat mi ha spifferato che hai ancora le chiappe chiare :-o

gastronomo ha scritto:

ollallà
come stai carissimo? :)

f4f ha scritto:
ollallà
come stai carissimo? :)

Confermo, ho le chiappe chiare perche le tengo al sicuro :D e l'arguto Avucat, conoscendo le fenomenali performance del mio neurone (è solo uno, il neurone, ma lavora parecchio), avrà operato una chiara deduzione logica :cool: . Quindi niente battutacce, che di busones già il forum è pieno. Dopo questa doverosa, quanto futile premessa, la risposta è: sto come uno che potrebbe stare meglio ma che non vuole lamentarsi troppo per non tediare se stesso e gli altri. Tiro a campare, mi consolo con un pò di fugassa di Recco, qualche acciughina in "ammiraglia" e dei bei bicchieri di Pigato :p . Dei mercati, invece, no comment. Non capisco e non mi adeguo. Contrarian anche davanti all'evidente ignoranza.

gastronomo ha scritto:
Confermo, ho le chiappe chiare perche le tengo al sicuro :D e l'arguto Avucat, conoscendo le fenomenali performance del mio neurone (è solo uno, il neurone, ma lavora parecchio), avrà operato una chiara deduzione logica :cool: . Quindi niente battutacce, che di busones già il forum è pieno. Dopo questa doverosa, quanto futile premessa, la risposta è: sto come uno che potrebbe stare meglio ma che non vuole lamentarsi troppo per non tediare se stesso e gli altri. Tiro a campare, mi consolo con un pò di fugassa di Recco, qualche acciughina in "ammiraglia" e dei bei bicchieri di Pigato :p . Dei mercati, invece, no comment. Non capisco e non mi adeguo. Contrarian anche davanti all'evidente ignoranza.

infatti la capacità di deduzione è l'unica cosa che mi resta :up:
oltre a un poho di sana invidia per la tua dieta, rigorosamente epicurea :p
un bel 10 e lode :D

ti si attende calorosamente dalle mie parti alla prima occasione
calorosamente è a doppio significato , ca va sans dire :rolleyes:

Disturbo in questo post su suggerimento di fo64.

Non so in particolare a chi rivolgere una cortese richiesta.

Vorrei raccogliere qualche informazione sull'effetto dei dividendi sugli indici dei mercati esteri in particolare per il DAX ?

Qualcuno può aiutarmi ?

Grazie per l'attenzione.

Fleursdumal ha scritto:
ma lei non era stato bannato, che ci fa ancora qua? se non vedo la gnokka baltica provvedo immediatamente :D
vade retro... nel senso di andare qualche pagina indietro nel post :D piccola ma una l'ho postata ...

la foto non basta vogliamo la storia :D

vedo che il sentiment sui tassi US è nuovamente cambiato :V
ora devono potare

TREASURIES-Subprime mortgage worries send prices higher
Mon Jul 16, 2007 2:22pm
By Richard Leong

NEW YORK, July 16 (Reuters) - U.S. Treasury debt prices rose on Monday on worries that the deterioration in the subprime mortgage sector will spill over to the broader market and prompt the Federal Reserve to trim interest rates.

The benchmark ABX index, used by investors to hedge subprime mortgage risks, sank to a fresh intraday low. This led investors skittish about securities backed by subprime loans -- made to homeowners with blemished credit histories -- to buy less risky U.S. government bonds.

"The headline risk in the subprime market continues. That market continues to sell off," said Terry Belton, head of fixed ncome and derivatives strategy at J.P. Morgan Securities in Chicago.

The ABX "BBB-" 07-1 index fell to 45 midmarket, below its the prior record low of 48.64 on Wednesday. For details, see[ID:nN16349933].

The benchmark 10-year Treasury note's price was up 10/32 for a yield of 5.05 percent <US10YT>, compared with 5.10 percent late on Friday. Bond yields and prices move inversely.

"The subprime market continues to have problems, which could have a broader ramification for the market," Belton said.

According to short-term rate futures, traders have priced in a higher probability of the Fed trimming interest rates in 2008, compared with Friday's futures.

Earlier, Treasury prices held their ground despite a surprisingly robust manufacturing data in July from the New York Fed, a testament to the subprime premium that has effectively been built into the bond market.

Users who are viewing this thread

Back
Alto