Bund, Tbond e la matrixiana allo yen vm18

f4f ha scritto:
ke rekkie

perchè ti stupiresti della 'tipica' inversione.... è tipica, appunto :rolleyes:

vabbè mi son preso qualche punto può tipicizzare nau :lol:
anvedi come è saltato fuori dalla siepe come un grillo :eek: :D
la foto migliore messa da giomf
gennaro ha fatto incapxare gipax

f4f ha scritto:
ke rekkie

perchè ti stupiresti della 'tipica' inversione.... è tipica, appunto :rolleyes:

comunque, non sono con dan... lo avrei preferito... per un errore in parte mio ma in parte del broker on line mi trovo sotto di 6000 usd.. è da ieri che cerco di rimediare ma sembra non sia possibile... senza entrare in dettagli io, shortista per antonomasia, per una vicenda complicata ieri pomeriggio mi sono visto sul conto due minirussel long da 850 (che fino a 5 minuti prima non c'erano) e ho dovuto chiudere alla fine, stremato, a 820, totale 6000 $ di loss... :( non sto qui a dire i dettagli ...
semplicemente non riesco a riprendermi, ho perso in 5 minuti i gain di mesi e ora mi restano 3000 $ di margini per cui non riesco proprio a fare nulla...
adios

Se verranno rotti quei famosi . . 1492 . .

Ma i ribassi saranno sempre di breve durata . . .

Non è questo l' anno per shortisti . . !!

giomf ha scritto:
Se verranno rotti quei famosi . . 1492 . .

Ma i ribassi saranno sempre di breve durata . . .

Non è questo l' anno per shortisti . . !!

perchè queste frasi buttate nel nulla. perchè?
aiutatemi mi sento solo.....

masgui ha scritto:
il cac ha rotto il supporto

il grafico del nostrano S&PMib è eloquente, una ellissi al ribasso , se non ricordo male c'era fool che ne faceva dei grafici
oggi sui cambi hanno lassiato lo yen e son corsi a shortare l'euro, ma sul canguro non mollano una virgola i malefici , a me che ho mollato anzitempo lo short sul mini :wall:

Fleursdumal ha scritto:
il grafico del nostrano S&PMib è eloquente, una ellissi al ribasso , se non ricordo male c'era fool che ne faceva dei grafici
oggi sui cambi hanno lassiato lo yen e son corsi a shortare l'euro, ma sul canguro non mollano una virgola i malefici , a me che ho mollato anzitempo lo short sul mini :wall:

oh grazie , era la emoticon che cercavo ....

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Beige book positivo, immobili negativi ma con i prezzi di vendita in leggera crescita, earnings moderatamente positivi, rimbalzo accolto con buoni volumi ma non eccezionali, molta volatilità sui prezzi e potenziali gain non sfruttati :rolleyes: .
Il test dell'area individuata stamattina è stato colpito.
Petrolio forte ma le benzine in calo quindi andamento misto con dollaro in recupero.
Ora sono tendenzialmente neutrale con l'area indicata da masgui sotto e la mm50 e la retta disegnata stamattina sopra a fare da spartiacque.

una nota di colore ma nemmeno tanto marginale, il mininasd100 nei suoi movimenti dopo le 22:00 è diventato come era il minirussell fino a qualche mese fa che a sua volta invece è diventato calmo e docile, cioè è diventato nervosissimo con grossi spike o grossi movimenti forzatamente estesi
sempre strano come cambiano queste cose
e comunque indicatore interessante da interpretare

Users who are viewing this thread

Back
Alto