Bund, Tbond e la matrixiana allo yen vm18

gipa69 ha scritto:
The bull market appears to have peaked and a major correction in global bonds and equities is looking more likely, say panelists

Anthony: What would be the likely magnitude of a correction in terms of percentage fall?

Mark: A severe market correction could range between 20 per cent and 70 per cent.

William: That is impossible to say. It depends on the reason for the reaction and will vary from market to market. Ten per cent is hardly a correction; 25 per cent does not seem unreasonable; 50 per cent seems far too great unless we have a true crash, especially as we had one like that in 2001-3.

Christopher: If credit spreads blow, a bear market would ensue which would mean 50 per cent-plus corrections. Otherwise, corrections are likely to be limited to 10-15 per cent.

Marc: Once the shares of Goldman Sachs are down by 20 per cent from their peak the phones at the Fed and at (US Treasury Secretary) Hank Paulson's office will ring asking them to cut interest rates to support the asset markets. So, who knows? But in real terms (in gold terms) US financial assets will be 'toast' for a long time.

Anthony: Thank you all, as ever, for a very stimulating discussion and we look forward to welcoming you back - before or after the 'crash'.

stica ....
e adesso che devo uscire dallo short, pare la beffa sopra al danno :help:

Solitamente nel terzo anno del ciclo presidenziale (ciclo che ha perso in predittività ma che ha comunque la sua valenza) le correzioni sono molto rapide...

f4f ha scritto:
stica ....
e adesso che devo uscire dallo short, pare la beffa sopra al danno :help:

E comunque domenica avevo scritto contagio limitato.... per ora.
Tu non dai retta al tuo strategist.

Vediamo se tengono i livelli di 1520 fino alla chiusura.

gipa69 ha scritto:
E comunque domenica avevo scritto contagio limitato.... per ora.
Tu non dai retta al tuo strategist.

Vediamo se tengono i livelli di 1520 fino alla chiusura.

:ops: :ops:
che ci voi da fà
Regolo mi ha fatto fare dei bei gain, adesso mi fa rimettere nel piatto una parte, ci sta anche questo

il mio TS è in stand-by, non è testato e quindi non lo utilizzo
devo fare ancora la fine dello studio sullo spoore ... ricordi?
tra l'altro ho un nuovo metodo di calcolo del max loss annuale .... PERCENTILE, masgui, te dice nulla ? :P

generali1984 ha scritto:
ciao Big
messa in lista ma non la tocco nemmeno con le pinze
se però facesse un adc magari una toccatina ce la dò

Il mio è un tentativo scalare con possibilità di uscita prima se me ne da la chance :up:

ciao boyss, io sono tornato da poco, viaggio di ritorno molto allungato (in auto) e senza connessione alcuna (per fortuna) ...
uhm ... se non mi avete bannato per le mancate foto proibite :D :lol: e mi volete ancora ci sono :rolleyes: :D
p.s. però ho foto "ordinarie" del viaggio, le sole consentite con moglie-censura a carico ;)

leo-kondor ha scritto:
ciao boyss, io sono tornato da poco, viaggio di ritorno molto allungato (in auto) e senza connessione alcuna (per fortuna) ...
uhm ... se non mi avete bannato per le mancate foto proibite :D :lol: e mi volete ancora ci sono :rolleyes: :D
p.s. però ho foto "ordinarie" del viaggio, le sole consentite con moglie-censura a carico ;)

per le mancate foto proibite, sei perdonato :D
per averle lungamente millantate, BANNATO !!! :P :P :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto