Bund, Tbond e la matrixiana allo yen vm18

giomf ha scritto:
Qui non c'è più nesuno ...il carry USD/JPY dicono sia chiuso ma ...

.. NON...il EUR/JPY . .

che significa . . ? che il EUR/JPY . .può alimentare la speculazione e quindi ancora gli indici azionari . . ?

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11841422877a.jpg
+
ciao giomf, chiàà, chi può dirlo se i carrysti sono andati in pensione o se si preparano ad un nuovo massiccio attacco?

ps: vedo che il livello delle foto è migliorato :up: :D :lol:

f4f ha scritto:
goooooooood morning bbbanda

lei non faccia il furbo e posti le foto
banning pending :P
boyz, di foto mi sa che non se ne parla, semplicemente perchè non ne ho (o meglio, ne ho 3 sul cellulare, ma come diavolo di fa a scaricarle sul computer? :-? ) non potevo mica farle con la macchina fotografica di famiglia... :D
però son felice di postare che sono short minirussel da 859 (niente trucco niente inganno, vedi post di piergiovanni, dove l'ho detto quasi in tempo reale) e ora fa 840 ... e vai! finalmente... ogni tanto ci vuole ... (ps: 18 punti sono 1800 $ a contratto.. purtroppo nquesta volta ne ho solo uno, mentre quando perdo, perdo con 3...)

leo-kondor ha scritto:
boyz, di foto mi sa che non se ne parla, semplicemente perchè non ne ho (o meglio, ne ho 3 sul cellulare, ma come diavolo di fa a scaricarle sul computer? :-? ) non potevo mica farle con la macchina fotografica di famiglia... :D
però son felice di postare che sono short minirussel da 859 (niente trucco niente inganno, vedi post di piergiovanni, dove l'ho detto quasi in tempo reale) e ora fa 840 ... e vai! finalmente... ogni tanto ci vuole ... (ps: 18 punti sono 1800 $ a contratto.. purtroppo nquesta volta ne ho solo uno, mentre quando perdo, perdo con 3...)

aaaahhh

dopo il lungo millanto, adesso il nulla???

aspettando democraticamente i voti degli assenti per avere una maggioranza ,
io voto per la bannazione :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto