Bund, Tbond e la matrixiana allo yen vm18

gipa69 ha scritto:
Beige book positivo, immobili negativi ma con i prezzi di vendita in leggera crescita, earnings moderatamente positivi, rimbalzo accolto con buoni volumi ma non eccezionali, molta volatilità sui prezzi e potenziali gain non sfruttati :rolleyes: .
Il test dell'area individuata stamattina è stato colpito.
Petrolio forte ma le benzine in calo quindi andamento misto con dollaro in recupero.
Ora sono tendenzialmente neutrale con l'area indicata da masgui sotto e la mm50 e la retta disegnata stamattina sopra a fare da spartiacque.

da non sottovalutare però la rialzista di medio sui 1541, fndamentale la sua tenuta. Ieri hanno debordato pesante ma poi si è rientrati.

1185436512sp500.gif

Bonjour a tout les bondaroles

Apocalipse now :V peccato che stia godendo solo in maniera ridotta sullo spread S&Pmib/eurostoxx
sul nostrano ho come primi supporti 40065 s2 daily e 39960 s3 weekly ( :eek: ) , quindi la fascia attorno a 40000 dovrebbe essere difesa con le unghie e i denti altrimenti le deluge :specchio:
ditroooo finalmente posti qualche gnokka, pensavo fossi diventata anche tu rekkia integralista :B

1185457245sonia.jpg

Effettivamente si sentiva la mancanza di Ditro e non solo per le gnokke :up:

Mi piace il nostro aplomb pur in presenza di un mercato pesante, vuol dire che abbiamo ancora spazio :cool:

gipa69 ha scritto:
Effettivamente si sentiva la mancanza di Ditro e non solo per le gnokke :up:

Mi piace il nostro aplomb pur in presenza di un mercato pesante, vuol dire che abbiamo ancora spazio :cool:

se si è sopravvissuti al 2000-01 ci si è meritati una scintilla di immortalità :cool: :look:

Users who are viewing this thread

Back
Alto