Bund, Tbond e la matrixiana allo yen vm18

Gipa scusa che pensi del movimento dello yen i carristi sti stanno ritirando in quanto l'equity mostra i primi segni di cedimento sul medio :help: .
Leggevo pochi giorni fa ora non ricordo dove che in questo momento gli istituzionali erano lunghi mi sembra di ricordare che a Marzo scorso erano corti .

Grazie mille sempre :up: i vostri commenti mi spiace per Dan le vacanze gli sono costate molto con lo yen .

Vuoi vedere che lui andava long ora :-o

giomf ha scritto:
Il 1492 . . è stato momentaneamente sfondato . .

ora vedremo a fine giornata . . .
mininasdaq100 toccato supporto s2 a 1999 e per ora rimbalza (poco)
vediamo...
russel sprofondato (ovviamente l'unica volta che non sono short)
minifib ... stendiamo un velo pietoso

secondo voi siamo alla frutta o come al solito rimabalza tutto?

feliceanima ha scritto:
Gipa scusa che pensi del movimento dello yen i carristi sti stanno ritirando in quanto l'equity mostra i primi segni di cedimento sul medio :help: .
Leggevo pochi giorni fa ora non ricordo dove che in questo momento gli istituzionali erano lunghi mi sembra di ricordare che a Marzo scorso erano corti .

Grazie mille sempre :up: i vostri commenti mi spiace per Dan le vacanze gli sono costate molto con lo yen .

Vuoi vedere che lui andava long ora :-o

il movimento dello Yen è legato alla liquidazione di asset stranieri da parte degli investitori nipponici, dalla liquidazione carry di chi ha posizioni particolarmente speculative e da trading di momentum che sfrutta queste considerazioni ormai sulla bocca di tutti per amplificare il movimento.

Ora lo spoore ha un punto di incontro importante sui livelli indicati da masgui nei grafici precedenti e quello è lo spartiacque per stabilire la profondità della correzione sebbene solo sedute dalla forte volatilità dei prezzi al rialzo potrebbe ripristinare le condizioni per un recupero più significativo in quanto lo scenario di breve è deteriorato.
Okkio agli earnings che potrebbero modificare in corsa le consizioni dei mercati.

a me questo sembra assurdo, sarà perchè dopo 3 anni di short ho perso questa gamba ribassista, ma non dovrebbe rimbalzare? che pensano i più esperti?
1185465145russ.jpg

bene procede panicamente bene :smokin: il canguro mi ha finalmente perso una figura :V mi son preso persino un long sul jap con stop però a vista, chissà perchè mi aspetto una esplosione see vabbè sogniamo :P
l'unica che mi lascia un pò di dubbi ( ci fosse una volta in cui non ce ne fosse mezzo all'americana :cool: ) è l'oro a -1,5%

Users who are viewing this thread

Back
Alto