Bund TBond e la spremitura delle olive degli shortEuro VM77 (2 lettori)

dan24

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
io non sono sborone come te :D per cui dico che probabilmente dati positivi faranno andare le borse su.. dati negativi faranno andare le borse inizialmente in consolidamento ma ma la chiusura potrebbe essere probabilmente lo stesso positiva.

Questo perchè in realtà non sono i dati che contano in questi giorni ma un chiaro deflusso dalle strategie di momentum in essere fino ad ora.
Nel momento in cui la maggior parte delle commodities ha effettuato picchi importanti i trend rialzisti delle commodities guidati dalle considerazioni sul demand/supply trovano in questo momento un competitor importante nel recupero dell'azionario che attira gli investitori in uscita dalle commodities.

te il 1 maggio ti ho visto al Dan Pride di Civitanova Marche con Dario :D :D
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
quindi nuovi max assoluti direi certi al 99% :D :D :D

un augurio gastroenterico al buon Dan :p
cmq tra poco sapremo
e prendere posizione adesso ha un fattore rendimento/rischio troppo basso
se nascesse trend, sarebbe cavalcabile anche da lunedì :-o
 

dan24

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
è stato un onore venire alla tua festa!! :-o

chi è che cambia i 3d? :-? :-?

se mi cambiate quello che scrivo...chiamo Masquiz e vi faccio formattare l'HARD disk che vi trovate come capocchia :D
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
chi è che cambia i 3d? :-? :-?

se mi cambiate quello che scrivo...chiamo Masquiz e vi faccio formattare l'HARD disk che vi trovate come capocchia :D

:-? :-? :-?
che è questa storia del cambiamento dei 3d???
 

gipa69

collegio dei patafisici
mi dice il capo che quando si supera una certa percentuale di utilizzo di una stessa parola o sinonimi essa viene automaticamente sostituita con il tuo nick! :D :D :p
 

Users who are viewing this thread

Alto