Bund TBond e la spremitura delle olive degli shortEuro VM77

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
QuickS ha scritto:
vi racconto quello che ho combinato :-o

sul fib dopo il dato apro un long (un solo contratto) e cercando un uscita metto chiusura sul livello R3 (un tick sotto) 33765

poi invece chiudo prima perchè stava cincischiando.... e mi dimentico dell'ordine inserito :help: (di solito controllo sempre)
mi metto a cazzeggiare e ..... mi accorgo che sono short e pure in guadagno! ho beccato il massimo di giornata :lol:

però ho gia chiuso :rolleyes:

Gli errori vanno chiusi sempre. :)

Good aft'noon atout les bondaroles

Bronx pare destinato a tornare a 114 , la candelazza di oggi è esplicativa fino a controcontrocontrospike cotrario :rolleyes: :V :-o

gipaxxx a 7000 msg , ciò significa metà delle cag@te scritte dal sottoscritto :eek: oggi si festeggia a frustino e cinghiate sul popò :eek: :D :prr:

Fleursdumal ha scritto:
Good aft'noon atout les bondaroles

Bronx pare destinato a tornare a 114 , la candelazza di oggi è esplicativa fino a controcontrocontrospike cotrario :rolleyes: :V :-o

gipaxxx a 7000 msg , ciò significa metà delle cag@te scritte dal sottoscritto :eek: oggi si festeggia a frustino e cinghiate sul popò :eek: :D :prr:

yuppiiiiieeeeesssssss :love:

gipa69 ha scritto:
ci credo ho detto che se sale sale e se scende scende e tu sei flat, non puoi che essere daccordo!! :D :D :P

d'accordo a metà
o doppiamente d'accordo :lol: :lol: :lol:

diciamo che definire i time-frame sarebbe utile
''timing is all'' (cfr. un'ottima annata, film DI BORSA :P che segnalo a Fleu :lol: :lol: )

labrats :lol: :lol: :lol:

Dario ha scritto:
Ma poi sti indici ritarcciano o no porcazozza (è da qualche post che lo dico : classici post da chi ha mollato il rimbalzo troppo presto :rolleyes: , o da chi l'ha schivato, vero f4f?? :V ) .

Ho sottovalutato un bel pò le ricoperture di chi era sottopesato. :down:

I'm a bradipical trader
actually an more investor
seguo solo Regolo come TS, in attesa di far partire Berthier
quindi, le mie operazioni e performances sono ahimè pubbliche

azz mi hanno detto faville del nuovo tradingsystem rikkione di nuova generazione transgender , ergo si chiama Berthier :cool:

Fleursdumal ha scritto:
azz mi hanno detto faville del nuovo tradingsystem rikkione di nuova generazione transgender , ergo si chiama Berthier :cool:

:P :P :P
impossibbile aver sentito, è ancora un infante
ma ha discrete potenzialità il mio ragazzo :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto