Bund TBond e la spremitura delle olive degli shortEuro VM77

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
Masgui se è illa quasi non la riconoscevo da vestita :eek: :D

la linea di resistenza a oltranza a 115 ha resistito tant'è che è rimbalzato quasi sino a 116
e contemporaneamente lo spoore sta perdendo anche i 14oo , bisognava avere il coraggio di rischiare di più :wall:

crudo a 123,75 , mi prudono le mani a vedere le ultime candelazze daily in successione,
in piùanche i calendar jun-jul -jul-aug si sono indeboliti oggi, chissà se non stanno anticipando l'inevitabile pullllbackkk

gipa69 ha scritto:
Giusto per darti una propsettiva alternativa pensa che per produrre un dollaro di gdp all'inizio degli 80 ci volevano 2 dollari e oggi ce ne vogliono 5..... il meccanismo non può durare in eterno e ciò che inceppa il meccanismo è la fiducia.
:ops: non sono sicuro di aver capito... vuoi dire che per ogni nuovo debito di 1$ se ne producevano 2$ ?
non ho mai letto nulla a proposito, hai mica conservato dei link, approfondimenti ?

@f4f, e piantala di perdere tempo con le discussioni di politichetta, che non servono a nulla. Da quando Argema ha fatto il forum Politica, riesco ancora meglio ad evitare l'argomento :D

PS: S&P sotto i 1400... me la sono attirata... :D meglio, è una buying opportunity :P

AnkleJoint ha scritto:
:ops: non sono sicuro di aver capito... vuoi dire che per ogni nuovo debito di 1$ se ne producevano 2$ ?
non ho mai letto nulla a proposito, hai mica conservato dei link, approfondimenti ?

@f4f, e piantala di perdere tempo con le discussioni di politichetta, che non servono a nulla. Da quando Argema ha fatto il forum Politica, riesco ancora meglio ad evitare l'argomento :D

PS: S&P sotto i 1400... me la sono attirata... :D meglio, è una buying opportunity :P

f4f, e piantala di perdere tempo con le discussioni di politichetta
hai ragione :rolleyes:

S&P sotto i 1400... me la sono attirata... :D meglio, è una buying opportunity
hai torto :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fleursdumal ha scritto:
Masgui se è illa quasi non la riconoscevo da vestita :eek: :D

la linea di resistenza a oltranza a 115 ha resistito tant'è che è rimbalzato quasi sino a 116
e contemporaneamente lo spoore sta perdendo anche i 14oo , bisognava avere il coraggio di rischiare di più :wall:

crudo a 123,75 , mi prudono le mani a vedere le ultime candelazze daily in successione,
in piùanche i calendar jun-jul -jul-aug si sono indeboliti oggi, chissà se non stanno anticipando l'inevitabile pullllbackkk

è illa è illa :lol:

pensa quanto ho rischiato io oggi....mi sono accattato un contratto sul crudo a 122.40 sui dati...per ora è andata bene. messo stop per gli spiccioli e pedalare in trailing. se va va...
continuo a tenere aperto lo short sull eurofx con stop non troppo distante. questa volta qualche stop me lo sono ripagato.

il dax è sempre meravglioso. non molla nn molla, quando non vuole mollare non molla.
comunque mi stupisce il nostrano sono oramai due mesi abondanti che anticipa con esata precisione. non fa qasi più open gap.

masgui ha scritto:
il dax è sempre meravglioso. non molla nn molla, quando non vuole mollare non molla.
comunque mi stupisce il nostrano sono oramai due mesi abondanti che anticipa con esata precisione. non fa qasi più open gap.

appoggioti

AnkleJoint ha scritto:

no scusa ho scritto di fretta volevo dire che per ogni dollaro di gdp servivano 2 dollari di debito mentre ora per ogni dollaro di gdp si creano 5 dollari di debito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto