Bund TBond e la spremitura delle olive degli shortEuro VM77

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
feliceanima ha scritto:
GipaZ attendo tue nuove speriamo bene :pozione:

ti comunico che abbiamo assaggiato tutta la famiglia e la bambina ha apprezzato moltissimo pretendendo il bis di scarpetta nel piatto!!
Ottimo prodotto davvero, un pò più forte del nostro, saporito ma non eccessivamente, davvero buono!! :love:

masgui ha scritto:
è illa è illa :lol:

pensa quanto ho rischiato io oggi....mi sono accattato un contratto sul crudo a 122.40 sui dati...per ora è andata bene. messo stop per gli spiccioli e pedalare in trailing. se va va...
continuo a tenere aperto lo short sull eurofx con stop non troppo distante. questa volta qualche stop me lo sono ripagato.

Questo predispone ad un possibile test della trendline che sostiene il recupero.
e questa sarà la chiave di volta per i prossimi movimenti.

Ah, la resa in olio è 16-20 a seconda dell'andamento stagionale, es troppa pioggia o troppo poca, quando va bene è 20

:)

gipa69 ha scritto:
ti comunico che abbiamo assaggiato tutta la famiglia e la bambina ha apprezzato moltissimo pretendendo il bis di scarpetta nel piatto!!
Ottimo prodotto davvero, un pò più forte del nostro, saporito ma non eccessivamente, davvero buono!! :love:

eretico traditor della fede taggiasca :P

gipa69 ha scritto:

Mi fa piacere solo una cortesia se puoi passare il tutto nel vetro e aspettare giusto un pochino. Non so il motivo ma sembra un pochino amaro solo un poco poco .

Notte a tutti

feliceanima ha scritto:
Mi fa piacere solo una cortesia se puoi passare il tutto nel vetro e aspettare giusto un pochino. Non so il motivo ma sembra un pochino amaro solo un poco poco .

Notte a tutti

eseguo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto