Bund TBond e la spremitura delle olive degli shortEuro VM77

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fleursdumal ha scritto:
Good aft'noon a tout les bondaroles

Bund e Bronx candelazza di inversione, nau ci vorrebbe un bel impiccato sul crudo :p

dan busone come si chiama il bankiere centrale kiwi , voglio vedere quanto gli romperai i maroni con i tassi al 9 :prr:

:-o io là sarò solo creditore e con euro/nzd a 2 son pure felice :D

a be che i discorsi fanno ridere te la appoggio....

per fortuna non pubblicano quelli del parlamento europeo o peggio di quelo italiano.

ma sulla politica monetaria non abbiamo scelta.

masgui ha scritto:
a be che i discorsi fanno ridere te la appoggio....

per fortuna non pubblicano quelli del parlamento europeo o peggio di quelo italiano.

ma sulla politica monetaria non abbiamo scelta.
Mi fate un commento more vostro sul nuovo governo? (governo ???!!! :eek: :rolleyes: :wall: ) ho bisogno di tirare sù il morale precipitato sottotraccia. :(

Sharnin 2 ha scritto:
Mi fate un commento more vostro sul nuovo governo? (governo ???!!! :eek: :rolleyes: :wall: ) ho bisogno di tirare sù il morale precipitato sottotraccia. :(

la prestigiacomo è ministro.

:D :D :)

aiutooooo...

da santoro disse incazzata: "anche noi non candideremo nessuno che ha condanne passate in giudicatooo" e qualcuno le rispose: " perchè Dell'UTRI? " e lei: " ... eh ehe ma Dell'Utri...bla bla bla......."

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Sharnin 2 ha scritto:

io facendo parte del direttivo Ecb-Bce-Tbc non posso fare commenti sui governi degli stati membri posso solo ed anzi ho il dovere di farlo...posso solo dicevo chiedere all'itaGlia di mettere un freno a quello che è un problema insanabile...il vero problema..l'unico problema...quello che tutti non vogliono:

INFLATION IS FASHION :D :D :D :D :D :D :D

Notte

:D

Un benvenuto a Pulcinella

:eek:
1210274574mwsnap381.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto