Bund TBond e la spremitura delle olive degli shortEuro VM77

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
ringraziate il mio amato collega rekkiasTrikeko nome d'arte:"rottoinkulogaypezzodim-erdaglivenissel'erniaiataleall'ano" :D

warningggg

1210326739sp500index.png

AnkleJoint ha scritto:
si scende, oggi taglio dei tassi FED a sopresa, verranno portati al -5% :D

:eek: :eek: congiunta con la Bce che li alzerà al 22%..in modo da sparare l'eura a 7,53456 e crudo a 789 merdollari al grammo :D

dan24 ha scritto:
da fonti certe..so che quelli denomintai in Dollari li stanno stampando su cartaigenica da kulo :D :D

seriemente nun lo sacciu :-?

Boh magari in qualche paese strano perchè con la smaterializzazione trovare qualcosa di materiale in italia scambiabile penso sia difficile.

gayz avete fatto scorta di generi alimentari ?

quasi 126 :eek:

domani prevedo gite fuori porta = Zero con magnifiche gite in bicicletta...

ho già prenotato un cavallo al posto della TT :(

stamani gasolio a 1,41 :rolleyes:

Dai, non è poi cosi male, ci si tiene in forma. Vuoi usare l'auto ??? La spingi :D ... :rolleyes: ...del resto INFLATION IS FASHION, :lol: :lol: :lol:

gastronomo ha scritto:
Dai, non è poi cosi male, ci si tiene in forma. Vuoi usare l'auto ??? La spingi :D ... :rolleyes: ...del resto INFLATION IS FASHION, :lol: :lol: :lol:

:up: :lol: :D

stiamo per finire la linea da sera....prox collezione tanga leopardati con foto del trikeko e weber mentre si ingroppano su un letto di merdollari e accanto la foto di un barile di petrolmerda ..un must :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto