Bund TBond e la spremitura delle olive degli shortEuro VM77

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
ORA...HO PRESO LE PRIMA 5 FRASI SU 6....

FORSE L'ULTIMA NUN LA DICE MA LA PENSA :D :D

PER FINIRE: TRIKEKO MA VAI A CAGA-RE TE L'INFLAZIONE ER BUDELLO DI TU MA' CANE :-o :ciao:

ANSA) - ATENE, 8 MAG - "L'attuale politica monetaria contribuirà a conseguire l'obiettivo" del mantenimento della stabilità dei prezzi". Lo ha detto il presidente della Bce, Jean-Claude Trichet.(ANSA).

hai dimenticato qs punto

qs mi sa di no

ANSA) - ATENE, 8 MAG - Nello scenario di crescita di Eurolandia "prevalgono i rischi al ribasso". Lo ha detto il presidente della Bce, Jean-Claude Trichet. (ANSA).

e questo ?

ANSA) - ATENE, 8 MAG - "L'inflazione è salita significativamente dallo scorso autunno" e "i tassi d'inflazione resteranno alti prima di allentarsi". Lo ha detto il presidente della Bce, Jean-Claude Trichet.(ANSA).

ma quanto guadagnano sti signori per dire queste scemenze e tutti gli analisti che gli stanno dietro a credere a ste coionate ... ????? :-? :-?

NOOO L'HA VOLUTO DIREEEEEEEEE

6) il livello dei tassi è adeguato e solo nel caso in cui l'inflazione vada sotto lo ZERO per via della fine del capitalismo europeo...e con PIL a -18% forse taglio di 0,25 entro il 2022
A DOMANDA SU TAGLIO: TRIKEKO RIPETE: DECISIONE UNANIME :up: :lol:

1,5390 :V

PILU ha scritto:
ANSA) - ATENE, 8 MAG - "L'attuale politica monetaria contribuirà a conseguire l'obiettivo" del mantenimento della stabilità dei prezzi". Lo ha detto il presidente della Bce, Jean-Claude Trichet.(ANSA).

hai dimenticato qs punto

qs mi sa di no

ANSA) - ATENE, 8 MAG - Nello scenario di crescita di Eurolandia "prevalgono i rischi al ribasso". Lo ha detto il presidente della Bce, Jean-Claude Trichet. (ANSA).

e questo ?

ANSA) - ATENE, 8 MAG - "L'inflazione è salita significativamente dallo scorso autunno" e "i tassi d'inflazione resteranno alti prima di allentarsi". Lo ha detto il presidente della Bce, Jean-Claude Trichet.(ANSA).

ma quanto guadagnano sti signori per dire queste scemenze e tutti gli analisti che gli stanno dietro a credere a ste coionate ... ????? :-? :-?

piu' che altro: quanto gainano da insider mettendosi long su eura prima di queste puttana-te? :D

dan24 ha scritto:
1,54 e vaiiiii :up: :D :up:

e mo si porta il petrolio sulla luna.... chissa' ... non vuoi che ora bush & C. iniziano a venderlo pure agli alieni........ :help: :help:

MULTIDIMENSIONALE ?!?!?!?!?!? MA CHE SCRIVI DAN ?

(ANSA) - ATENE, 8 MAG - Il consiglio direttivo della Banca centrale europea, che oggi ha mantenuto i tassi al 4%, lo ha deciso all'unanimità. Lo ha detto il presidente della Bce, Jean-Claude Trichet, spiegando che l'Eurotower si trova di fronte a una situazione "multidimensionale". (ANSA).

dan24 ha scritto:
NOOO L'HA VOLUTO DIREEEEEEEEE

6) il livello dei tassi è adeguato e solo nel caso in cui l'inflazione vada sotto lo ZERO per via della fine del capitalismo europeo...e con PIL a -18% forse taglio di 0,25 entro il 2022
A DOMANDA SU TAGLIO: TRIKEKO RIPETE: DECISIONE UNANIME :up: :lol:

1,5390 :V

e tu m'hai fatto vermente ridere :D sei troppo simpatico :lol: e che 'l trikeko si perdesse per la maremma impestata :D

gipa69 ha scritto:
dan sei forte :D

dopo la mia email alla Ecb dove ho ringraziato il nobrain sono stato assunto compe portaborse direttamente dar budello della zocco-la della cugina di weber...quindi sono un insider a tutti gli effetti..infact ero long da 1,53 con 72.000.999 di pezzi :V :up:

shabib ha scritto:
e tu m'hai fatto vermente ridere :D sei troppo simpatico :lol: e che 'l trikeko si perdesse per la maremma impestata :D

son contento..anche io rido mentre vedevo passare da 1,53 a 1,54 l'eura :D :D :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto