Bund TBond e la spremitura delle olive degli shortEuro VM77

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
PILU ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

MULTIDIMENSIONALE??

1210253150focasghignazzante.jpg

QuickS ha scritto:
Dan "è dentro" le cose :up:

DAI OK alla prox riunione gli preparo un discorso un pò più articolato sui riski dell'inflazione...perchè forse non si è capito bene che il rischio inflazione c'e' ed esiste...ma voi non capite che l'inflazione è tutto..l'inflazione è il mondo è un modo di vivere fa tendenza ..è trendly...noi della bce stiamo creando anche una linea da sera con il markio "iperinflation" by Trikeko

inflation is fashion :D

1,5410 :up:

dan24 ha scritto:
DAI OK alla prox riunione gli preparo un discorso un pò più articolato sui riski dell'inflazione...perchè forse non si è capito bene che il rischio inflazione c'e' ed esiste...ma voi non capite che l'inflazione è tutto..l'inflazione è il mondo è un modo di vivere fa tendenza ..è trendly...noi della bce stiamo creando anche una linea da sera con il markio "iperinflation" by Trikeko

inflation is fashion :D

1,5410 :up:

:D

Mah al solo pensare quanto spreco di soldi e risorse per una BCE che deve pensare solo all'inflazione ...... roba da vomito puro ..... e poi quel termine "MULTIDIMENSIONALE" è roba da premio nobel all'economia .....

PILU ha scritto:
Mah al solo pensare quanto spreco di soldi e risorse per una BCE che deve pensare solo all'inflazione ...... roba da vomito puro ..... e poi quel termine "MULTIDIMENSIONALE" è roba da premio nobel all'economia .....

non capite il genio di Noi della Bce.... :lol:

dan24 ha scritto:
non capite il genio di Noi della Bce.... :lol:

Mi scusi GENIO :lol: :P :specchio: io so ignurant .....

a proposito di geni ignuranti, c'è un certo Chris Allsopp professore tra l'altro a Oxford che lavora all'Oies che dice di non capire come mai con un prezzo del petrolio così alto non ci sia inflazione (articolo sul sole 24 di oggi) ...... chi glielo dice che i dati sull'inflazione sono elaborati dal mega centro della BCE a Napoli da Gennaro o scurnacchiato..... pagato con soldi rigorosamente stampati dalla bisca di Toto o spacciatore..... su carta proveniente dalla cartiera di Tricheco ....... chi ha il corraggio di dargli una così catastrofica notizia che potrebbe portarlo al suicidio perfetto... ? :p :p

spezzo una lancia a favore della BCE.

Lo ho già ribadito più di una volta.

IN EUROPA NON ABBIAMO CACAPCITA' DI AUMENTARE LA PRODUTTIVITA' DEL LAVORO.

Ogni altra scelta in queste condizioni sarebbe deleteria per tutta l'Europa.

Bisogna cambiare le menti e la struttura del continente. Poi si potrà aumentare e abbassare i tassi in maniera più elastica.

Cè poco da discutere.

:ciao:

masgui ha scritto:
spezzo una lancia a favore della BCE.

Lo ho già ribadito più di una volta.

IN EUROPA NON ABBIAMO CACAPCITA' DI AUMENTARE LA PRODUTTIVITA' DEL LAVORO.

Ogni altra scelta in queste condizioni sarebbe deleteria per tutta l'Europa.

Bisogna cambiare le menti e la struttura del continente. Poi si potrà aumentare e abbassare i tassi in maniera più elastica.

Cè poco da discutere.

:ciao:

Lei torni a giocare con le Barby by Inflation is fashion :D :D

anche io vorrei spezzare una lancia...ma sul groppone del trikeko :lol:

la produttività l'hanno già aumentata andando a produrre in China e paesi ex Urss :D bello sforzo..si son cagati sotto...

è il tono da ebeti dai...va bene non tagliare (seriamente) ma il tono fa pisciare sotto dal ridere....ho scritto 25 minuti prima i 6 punti del discorso del trikeko...per ridere...è il solito pari pari di tutti i soliti discorsi...

se non capiscono una mazza e non sanno usare la parola c'e' poco da fare:
dimmi la differenza tra dire:
a) CAZZ-O C'E' INFLAZIONE LA BCE ESISTE SOLO PER QUELLA E NON ROMPETECI I COJIONI(EURO SKIZZATO E CRUDO SEMPRE SUI MAX)
oppure dire:
b)AZZO C'E' INFLAZIONE MA INFLAZIONE TEMPORANEA INDOTTA DA BOLLA SULLE COMMODITIES CHE DOVREBBE RIENTRARE NEI PROX MESI NEL CASO IN CUI L'INFLAZIONE RIENTRASSE NEI PARAMETRI POTREMMO INTERVENIRE IN CASI DI ECONOMIA ALLO SBARAGLIO.

SONO I TONI

Good aft'noon a tout les bondaroles

Bund e Bronx candelazza di inversione, nau ci vorrebbe un bel impiccato sul crudo :p

dan busone come si chiama il bankiere centrale kiwi , voglio vedere quanto gli romperai i maroni con i tassi al 9 :prr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto