Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

Un ultima cosa: con inflazione stimata al 2% o sopra nell'area euro i tassi al 4,5% non sono poi cosi alti speculazione o non speculazione visto che in questi due anni il debito complessivo dell'area è aumentato significativamente.

Poi sui periferici è evidente che c'è il tiro al piccione.

perfettamente d'accodo, il 4-5% è perlomeno adatto, considerando inflazione e premio al rischio

è appunto per evitare gli eccessi sui periferici la manovra chinese, imho

Il tuo ultimo paragrafo è il problema; leggevo ieri sul FT che la Cina è pronta per lo stealth Cinese o quasi, il missile a gittata continentale lo ha già per cui dal punto di vista militare sta facendo passi di giganti.

Ora preme sulla speculazione anglofona e prova a modificare il corso delle cose per dire che il mio peso oramai è tale che i tuoi attacchi speculativi non funzionano più anche al di fuori della mia sfera di influenza.
Funzionerà?
Io non penso.

riuscirci non so
ma di sicuro
ci hanno già provato: l3e agenzie di rating cinesi
ci provano : 6md alla spagna
ci proveranno: lo devono fare per difendere il loro debito, far capire che loro sono forti e i deboli sono quelli che hanno il debito nazionale in mani estere ... e perchè così ottengono kudos politici da spendere, mani libere nei contratti ( treni turchi :p :):):) :up: ) ecc

lo stealth cinese: quello che ho visto è un videogame, non un test in volo di un aereo
non dico che non lo abbiano
ed è significativo come lo stanno pubblicizzando
ma tra il fumo e l'arrosto passa sempre un pò di differenza

applico sempre il principio di Occam
inutile complicare le cose semplici :)
quella che seguo è l'ipotesi base: correzione e impulso ..quello che è sceso fino a marzo 2009 è correzione ( a causa dell'invasione di 1250) ecc
Volendo invece complicarci la vita mi spingi a dire : quello che è sceso fino a marzo 2009 è correzione ed è solo la prima gamba. E' una A e quello che sale ora è una B che DEVE salire con 3 onde abc ( in questo caso sarebbe una 5,3,5 ...ed eccoti accontentato :)
Andando avanti posso ancora dire che poichè la A ( fino a marzo 2009 ) è venuta giu' in 3 movimenti questo ipotetico grande ABC è un Flat che solitamente porta a ritestare i minimi, in questo caso i 650 punti ....sei pronto a cio' ? :D
dimmi se ti è chiaro ...se non lo è te lo grafico....mo' devo andare a studio
baci

Mi permetto di farti una domanda personale a cui ovviamente sei libero di rispondere oppure no: ma hai cambiato lavoro? :-?

Allegati

• 100-Year-Secular.png
    100-Year-Secular.png
    61,4 KB · Visite: 364
no...faccio sempre le stesse cose .... :up:
e ho uno studio all'ifn ( istituto di fotonica e nanotecnologie )
qui a roma
cosa pensavi io facessi ??
bunga bunga ?? :D

Probabilmente avrai dimenticato che ci siamo incontrati a Roma (San Lorenzo) a pranzo con gipa, alan, felice ecc.: in quell'occasione scoprimmo di essere "quasi" colleghi ;)

Parlando di studio e non di laboratorio avevo equivocato...

Ciao :)

riuscirci non so
ma di sicuro
ci hanno già provato: l3e agenzie di rating cinesi
ci provano : 6md alla spagna
ci proveranno: lo devono fare per difendere il loro debito, far capire che loro sono forti e i deboli sono quelli che hanno il debito nazionale in mani estere ... e perchè così ottengono kudos politici da spendere, mani libere nei contratti ( treni turchi :p :):):) :up: ) ecc

lo stealth cinese: quello che ho visto è un videogame, non un test in volo di un aereo
non dico che non lo abbiano
ed è significativo come lo stanno pubblicizzando
ma tra il fumo e l'arrosto passa sempre un pò di differenza

Dalle foto l'intelligence occidentale ha valutato che sta facendo le prove che solitamente si fanno poco prima del primo volo. Avevano detto nel 2008 che erano pronti in 8/10 anni, siamo nel 2011...

Per il resto i Cinesi potranno poco a questo giro... ma non dimenticheranno.

applico sempre il principio di Occam
inutile complicare le cose semplici :)
quella che seguo è l'ipotesi base: correzione e impulso ..quello che è sceso fino a marzo 2009 è correzione ( a causa dell'invasione di 1250) ecc
Volendo invece complicarci la vita mi spingi a dire : quello che è sceso fino a marzo 2009 è correzione ed è solo la prima gamba. E' una A e quello che sale ora è una B che DEVE salire con 3 onde abc ( in questo caso sarebbe una 5,3,5 ...ed eccoti accontentato :)
Andando avanti posso ancora dire che poichè la A ( fino a marzo 2009 ) è venuta giu' in 3 movimenti questo ipotetico grande ABC è un Flat che solitamente porta a ritestare i minimi, in questo caso i 650 punti ....sei pronto a cio' ? :D
dimmi se ti è chiaro ...se non lo è te lo grafico....mo' devo andare a studio
baci

Scusa ferdi ma una ABC correttiva a venire in su con A i massimi di aprile 2010 B i minimi di luglio e C ora non è possibile?

invece di mangiare ho graficato :(
...che mi tocca fare
scusa gipa ho visto ora il tuo commento..posto quello che ho fatto adesso poi ti rispondo...mica mi è facile capirti al volo :)
##################################################
Con riferimento al mio post #82 questa è la view possibile per il futuro prox ( a parer mio ovvio )

Allegati

• ABC-060111.jpg
    ABC-060111.jpg
    183,5 KB · Visite: 357

Users who are viewing this thread

Back
Alto