Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

Scusa ferdi ma una ABC correttiva a venire in su con A i massimi di aprile 2010 B i minimi di luglio e C ora non è possibile?
ok ho capito cio' che vuoi...
ti piace una onda C che tronchi adesso ....quindi la vuoi far andare da 1014 a 1270 = 258
allora la sua A è andata da 687 a 1212 = 525 punti
per cui 525/100= 258/x
x=258*100/525 = 49 % una C impulso che tronca ad appena il 49 % della sua A è poco :(
dobbiamo almeno portarla al 61,8% :rolleyes:
.....ti riesce di farlo ?
altrimenti ipotizziamo una mancanza di corrente alle macchinette della FED e via :D

invece di mangiare ho graficato :(
...che mi tocca fare
scusa gipa ho visto ora il tuo commento..posto quello che ho fatto adesso poi ti rispondo...mica mi è facile capirti al volo :)
##################################################
Con riferimento al mio post #82 questa è la view possibile per il futuro prox ( a parer mio ovvio )

comunque questa è già più probabile.... anche se io penso più ad un ampio trading range...

invece di mangiare ho graficato :(
...che mi tocca fare
scusa gipa ho visto ora il tuo commento..posto quello che ho fatto adesso poi ti rispondo...mica mi è facile capirti al volo :)
##################################################
Con riferimento al mio post #82 questa è la view possibile per il futuro prox ( a parer mio ovvio )

mi piace
ma nn sono così pessimista per il 2013 :help:

ok ho capito cio' che vuoi...
ti piace una onda C che tronchi adesso ....quindi la vuoi far andare da 1014 a 1270 = 258
allora la sua A è andata da 687 a 1212 = 525 punti
per cui 525/100= 258/x
x=258*100/525 = 49 % una C impulso che tronca ad appena il 49 % della sua A è poco :(
dobbiamo almeno portarla al 61,8% :rolleyes:
.....ti riesce di farlo ?
altrimenti ipotizziamo una mancanza di corrente alle macchinette della FED e via :D

si mi piacerebbe molto.... :up: al 50% fa una rintraccio e poi va su fino al 61,8% o dintorni.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto